Il 29 agosto 2015 a Treia c’è Luna Piena
Treia – Meditazione attiva guidata con la Luna Piena del 29 agosto 2015
Mettetevi comodamente sdraiati supini sul vostro materassino.
Chiudere gli occhi e lasciate scivolare via i pensieri, *come fa l’acqua sui tetti quando piove*.
Visualizzate Luna Piena davanti a voi… visualizzazione costante e serena… Luna è molto potente, certo, ma è un’Energia Puramente Femminile di grandi capacità depurative.
Per 10 minuti, iniziate un respiro lento e profondo…Per chi conosce tecniche di respirazione come Vivation o similari, può respirare con ritmo lento e pieno, indirizzando il Prana verso Luna Piena visualizzata.
Dopo un tempo max di 15 minuti di respirazione (min.10’-max.15’), ordinate al vostro 3° occhio (6°chakra): “APRITI COMPLETAMENTE” con pensiero calmo e fermo.
Aspettate pochi secondi, continuando a visualizzare Luna…Ora il vostro 3° occhio è aperto, davanti a Luna Piena…
Con pensiero sereno e gentile, chiedete: “Luna, entra dentro di me…invadi pure il mio corpo con la Tua Luce e la Tua Energia…Armonizza completamente il mio corpo fisico ed energetico con L’Intero Universo, pulendo, togliendo tutto ciò che rappresenti ostacolo per il mio desiderio d’Essere in Armonia con il Divino…Grazie…”
Senza alcun trauma o sensazione sgradevole, LUNA entrerà nel vostro corpo attraverso il 3°Occhio (6°chakra)…LUNA è un astro *vivo* in profonda simbiosi con L’Umanità…perciò entrerà dentro di voi, tenendo conto costantemente di tutte le diversità e variabili psicofisiche ed energetiche fra individui diversi ed il “Suo Lavoro sarà compiuto nel rispetto della personale conformazione individuale”…
LUNA, entrando in voi, inizierà subito il Suo Lavoro di Armonizzazione…lentamente, in tutti voi, subentrerà un senso d’appagamento sereno e calmo…
La durata di questa Meditazione Attiva, ovviamente, può variare…personalmente ritengo che, almeno la 1° volta, non debba superare complessivamente i 75’min, compresi gli iniziali esercizi di respirazione.
Durante tutto il periodo di Permanenza di Luna nel vostro corpo, potrete avvertire la Sua presenza attiva in ogni cellula…
Quando percepirete in voi una profonda stabilità interiore, serena e appagata, ed il vostro respiro regolare, l’“incontro con Luna Piena è terminato. FARETE TUTTI LENTI E PROFONDI RESPIRI e riaprirete gli occhi.
O Dea Luna, Signora del Cielo…
Iside, Selene e Diana.
Possa la tua luce splendere su di me nella tua pienezza,
possa tu trasformare la mia oscurità in Luce Divina.
Io ti chiamo ora…in me…
affinché possa condividere il tuo Amore,
la tua Saggezza e la tua Gioia,
con i miei fratelli e le mie sorelle della Terra.
Benedicimi col tuo Potere,
O Cara e Dolce Signora!
Rivelami gli Antichi Misteri
nascosti tra la Luce delle Stelle
e i raggi della Luna,
tra i profondi boschi e i chiari ruscelli,
affinché possa vivere questa mia vita
nella Saggezza, nell’Amore, nella Bellezza e nella tua Estasi.
(Canto alla Luna)