Edge of war – In caso di attacco NATO la Russia userà l’arma atomica
Ante Scriptum: – NON SI PUO’ METTERE CON LE SPALLE AL MURO UNA GRANDE NAZIONE… NONCHE’ POTENZA NUCLEARE DI PRIMA CLASSE, COME LA RUSSIA DI PUTIN, ACCERCHIANDOLA CON ARMAMENTI SUPER PESANTI, MISSILI ATOMICI E SISTEMI ANTIMISSILE (per neutralizzare il suo “potere nucleare di deterrenza”) SPERANDO CHE SI ARRENDA SENZA COMBATTERE!
IO PREGO PERCHE’ LA RUSSIA SI DIFENDA EFFICACEMENTE, COMBATTA E VINCA CONTRO USA-NATO… PERCHE’ OGGI LA RUSSIA E’ L’ULTIMO BALUARDO DI CIVILTA’ EUROPEA A SBARRARE LA STRADA AL DIS-UMANO PROGETTO DI POTERE E DISTRUZIONE CHE E’ IL NWO (le cui avvisaglie le stiamo già sperimentando e patendo)!!
A SETTEMBRE TUTTI A ROMA E NAPOLI NELLA GRANDE MANIFESTAZIONE DI POPOLO, INDETTA DA PADRE ALEX ZANOTTELLI E ALTRE FORZE CULTURALI, PER ESIGERE CHE L’ITALIA ESCA DALLA NATO E SVOLGA FINALMENTE UNA VERA POLITICA DI PACE!
Franco Trinca
………..
In caso di attacco NATO la Russia userà l’arma atomica
Il Ministero della Difesa (MoD) riporta il 23 agosto 2015 che il Presidente Putin ha firmato l’ordine “Settembre di Guerra”, che autorizza l’uso dell’arma atomica ai primi attacchi delle forze della NATO, per i crescenti i timori del Cremlino che il regime di Obama stia per scatenare un attacco massiccio in Ucraina contro le forze separatiste e la Repubblica Autonoma di Crimea. Il Presidente Putin ha firmato il grave ordine di guerra in Crimea, durante l’incontro sulla sicurezza con i massimi vertici militari della Federazione, secondo il rapporto, prendendo pubblicamente atto delle preoccupazioni del Kremlino affermando: “È evidente che la minaccia di forze estere per destabilizzare in questo o quel modo la penisola rimane: giocando la carta nazionalistica, utilizzando questi o quegli errori ed inefficienze delle autorità, indirizzano le preoccupazioni dei cittadini su un vicolo distruttivo. Alcune capitali parlano apertamente della necessità di condurre attività sovversive; importanti strutture vengono create, e personale per atti di sabotaggio e propaganda radicale viene reclutato e addestrato“. Al momento della firma del Presidente Putin dell’ordine di guerra, secondo il rapporto, oltre 9000 soldati e 3000 componenti delle batterie dei sistemi missilistici balistici tattici Iskander-M della Federazione iniziavano l’immediato rischieramento di 800 chilometri nell’Oblast di Astrakhan, divenendo operativi nel Distretto Militare Meridionale. Acuendo i timori di guerra al Kremlino, la presente relazione continua che i 65000 militari ucraini disposti sul fronte presso Donetsk, secondo gli esperti del MoD, attaccheranno contemporaneamente a pianificati attentati terroristici occidentali in Crimea, nel “maldestro tentativo” di forzare la Federazione a difendere solo quest’ultima, invece della prima. Gli sbarramenti di artiglieria preparatori delle forze ucraine guidate dagli USA già spaventano l’Unione europea (UE) sull’imminente guerra, nota la relazione, e colloqui sulla crisi tra Germania e Francia sono in programma, a cui il Presidente Putin non parteciperà, anche se potrebbe parteciparvi successivamente. I preparativi della Federazione, tuttavia, afferma la relazione, sono “molto più seri” con almeno 50000 soldati altamente addestrati pronti ad intervenire immediatamente in Ucraina, una volta iniziata la guerra, e il massiccio dispiegamento della 20.ma Armata sul fronte occidentale continua a ritmo accelerato. La relazione del MoD rileva inoltre che l’ordine del Presidente Putin estende al 15 ottobre le grandi esercitazioni della Difesa Aerea in corso ad Ashuluk, 500 chilometri dal confine della Federazione con l’Ucraina orientale, che dovrebbe anch’essa combattere in guerra.
Con decine di migliaia di truppe occidentali in Spagna per l’esercitazione Trident Juncture 2015, che la NATO definisce le “più ambiziose” nella “storia moderna”, gli esperti del MoD dicono nel rapporto che l’ultima settimana di settembre si avvierebbe una provocazione bellica senza precedenti per “scatenare” la guerra in Ucraina. Il Capo di Stato Maggiore dell’esercito statunitense, Generale Ray Odierno, ha affermato la scorsa settimana che la Russia è la prima minaccia militare agli Stati Uniti, afferma la relazione; sarebbe curioso saperne il perché dato che gli USA spendono in militarismo e guerre più di tutti gli altri Paesi del mondo combinati. Mentre gli Stati Uniti hanno condotto una serie di esercitazioni militari segrete d’estate, i cui risultati preoccupano i funzionari della difesa e delle forze armate statunitensi sul loro Paese impreparato a una guerra prolungata contro la Russia, gli analisti del MoD in questa relazione notano che il regime di Obama sarebbe pronto ad iniziarla comunque, preparandosi all’apocalisse economica imminente del mese prossimo. E su quanto catastrofica sarà l’apocalisse economica di settembre, il sito dissidente InfoWars.com ha anche ha avvertito, questa settimana che il “panico totale” ha sopraffatto coloro che sanno cosa sta arrivando.
What Does It Mean
Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora
Fonte traduzione: aurorasito