Svezia – Terra di stupri… (e il femminismo è morto)
La popolazione della Svezia è cresciuta da 9 a 9.5 milioni negli anni 2004-2012, soprattutto a causa dell’immigrazione da “paesi come Afghanistan, Iraq e Somalia”.
Il 16 per cento di tutti i neonati hanno madri nate in paesi non occidentali. Tasso di non occupazione tra gli immigrati: il 46 per cento.
La Svezia detiene ora un triste record, quello di paese europeo dove avvengono più stupri, ed è, nel mondo, seconda solo al Sudafrica antirazzista. Il numero scioccante è che ci sono oltre 53 stupri per ogni 100.000 abitanti, quasi quattro volte superiore al già scioccante dato italiano generato dall’immigrazione che si “ferma” a 15 stupri ogni 100.000 abitanti. Le statistiche degli scorsi anni suggeriscono che 1 donna svedese su 4 sarà violentata.
E’ ragionevole pensare che attualmente siano anche maggiori, vista la correlazione con la crescente immigrazione – soprattutto islamica – e che gli immigrati formano una percentuale sempre più ampia della popolazione.
I musulmani rappresentano circa il 77 per cento dei casi di stupro (gli immigrati in generale il 90%). Il mix tra “cultura libertaria svedese” e ideologia islamica misogina è un mix esplosivo che ha dato il via ad una “epidemia” di violenze sessuali.
I motivi sono evidenti: quello che per una donna svedese può essere un semplice gesto di cortesia, è travisato dall’immigrato musulmano giunto, non solo da luoghi, ma anche da “epoche” differenti, come un invito all’accoppiamento. Considerando anche che nelle zone islamiche, la donna è puramente uno tra i vari “capi di bestiame”.
Ma come in ogni società decadente, anche in Svezia, si perseguono falsi
criminali, è il caso del pericolo pubblico e “noto stupratore”, Assange.
Le statistiche sono ovviamente ancor più terribili nei centri urbani dove l’immigrazione ha un impatto maggiore. A Stoccolma l’estate scorsa ci furono una media di 5 stupri al giorno . Stoccolma è passata da essere una città svedese ad
una città che è abitata per un oltre terzo da immigrati. Un quarto dei suoi
abitanti è musulmano. In altri tempi l’avrebbero chiamata: COLONIZZAZIONE.
La storia svedese preconizza quella italiana prossima ventura…
(Fonte notizia: http://identità.com/blog/)
………………..
Commento di Gianni Donaudi:
“Ma i governi scandinavi cosa fanno, dormono? in Svezia non c’è la pena di morte. In Svizzera nemmeno, ma lì li avrebbero kastrati kimikamente – Quel ke sembra strano è che nessuna progressista femminista protesti!”