“Lasciate ogni speranza voi che qui scrivete…” – Corrispondenza inevasa alle Istituzioni
Sono maestri nel nascondere la verità per ingrassare durante i mandati di rappresentanza e poi essere dimenticati dai loro cari e dalla storia. Questa è la realtà di un Paese con migliaia di Titoli Onorifici super retribuiti fra amici del medesimo pensiero Politico, per mantenere il marciume che li fa grandi.
A nulla servono i ricorsi di onesti cittadini Italiani che segnalano la puzza che regna in questo Paese in precipitosa decadenza di civiltà, capaci di distrarre le masse con accuse di incapacità rivolte alla Commissione Europea, all’Euro, all’Islamismo, all’Ebraismo, al mondo intero.
Fare il Presidente senza nulla cambiare in un Paese alla deriva con tanti ladri Istituzionalizzati impuniti, soccorrere gli esseri dopo morti per attribuirsi onori immeritati non commuovono i saggi, il tutto mascherato da filosofie divine incantatrici che contribuiscono ad aggiungere disfattismo alle ben note storie infinite già collaudate, con penose ingiustizie passate e presenti, Inquisizioni, Crociate, punizioni corporali anche recenti dalla brutalità diffusa, in nome della Giustizia di quel Dio creato su un modello esclusivamente Italiano, dove la Legge non è per tutti, ma ben evidenziata con scritti nelle Aule dei Tribunali, mortificando il diritto dei cittadini, il diritto di vivere con dignità, scopiazzando storielle d’altri tempi come Ali Baba e i suoi quaranta sostenitori, che nel nostro paese sono molto più numerosi ed occupano posizioni di comando nei vari governi Centrale, Regionali, Provinciali, Comunali con gravi contorni Mafiosi Associativi esterni.
Essi non sanno che il male è come una palla elastica che torna sempre indietro con danni superiori a distanza nel tempo.
Ministeri che non funzionano, quasi inesistenti, con patologie del contagio estese a Sindacati e Garanti persi nel sonno delle ingiustizie, coadiuvati da una ferrea censura nell’informazione, inconsapevoli di distruggere l’intera Nazione con realtà dominatrici arcaiche, dove tutto è centrato su programmi utopici che inginocchiano sempre più il Paese.
Dalla realtà dei fatti attuali che producono tante sofferenze alla Nazione, si riscontra che le rivendicazioni interne ed estere maturate contro il nostro Paese, attraverso una guerra silenziosa molto più efficace dei cannoni, spalleggiata anche dall’Europa e dall’Africa a titolo punitivo, hanno lo scopo di rovesciare la perversione dominatrice di una classe Politica destinata a morire, con l’avvento di milioni di Musulmani in arrivo sotto forma di clandestini, destinati a cambiare molto presto le contrastanti ideologie di Potere e Corruzione tradizionali, per correggere il marcio che si è imposto come base Politica che regna da lungo tempo nel Paese.
I tanti esempi che fanno scempio delle incapacità Politiche le quali attestano il fallimento Nazionale non mancano di certo, sostenute da super furbetti che hanno impantanato la Nazione con progetti di falso rilancio dell’economia, favorendo ingiustizie e corruzione per ingrassare le tasche dei corrotti, i cui progetti: “ALER Mi, il MOSE, la TAV, il PONTE SULLO STRETTO, l’EXPO, ecc., tutti fallimenti miliardari dichiarati sul nascere, per gonfiare le tasche dell’esercito di corrotti, invece di destinare a priori le proprie attenzioni sulla Giustizia che è la vera causa di tutti i fallimenti Italiani, e contribuiscono a ritardare lo sviluppo e la ripresa, unitamente ai costi gonfiati della Politica.
Per ricondurre il Paese allo stato di credibilità e rispetto, bisognerebbe ad ogni ricorso in giudizio, farsi aiutare da Nazioni Estere o dal Tribunale Europeo per dimostrare che il mondo oltre i confini della Penisola è più credibile, più funzionale, più rispettoso dei diritti umani.
Sono trascorsi diversi anni da quando avevo suggerito ai vari Governi la necessità di Istituire un Ente incentrato sull’Etica Professionale, destinato a raccogliere e risolvere tutte la mancanze generate dalle Istituzioni per salvare il Paese dalla situazione nella quale si trova oggi, con una crisi generata da quella palla virtuale di ingiustizie e conseguenti rivendicazioni che oggi rimbalzano distruggendo l’economia, la fiducia, la perdita della Fede e dello sviluppo, togliendo ogni speranza alle generazioni presenti e future, sia nella scuola, nel lavoro e nella imprenditorialità.
In data 20 Febbraio 2015, Illustre Presidente Le avevo inviato un messaggio di 15 Pagine che riportava il marcio esistente nel Paese, rimasto senza risposta.
In data 2 Aprile 2015 Le ho inviato un altro messaggio di memoria con gli auguri di Pasqua, rimasto senza risposta.
Il Paese è in fase di grave arretramento su basi giornaliere, milioni di famiglie sono sul lastrico generato da avvoltoi senza coscienza disseminati lungo la Penisola. Ripercorrendo la storia con il ripetersi della fiaba di Sansone, il quale trovandosi nelle ultime fasi di sopravvivenza, mostra i muscoli con i deboli e dinanzi alle continue difficoltà Politico ideologiche respinte dai cittadini e dal mondo, decide di morire insieme ai Filistei.
Nel Paese ci sono fior di personaggi capaci di tirar fuori il marciume che ci circonda e poter proseguire in un cammino di fratellanza sociale con la collaborazione di tutta la Nazione.
Nell’attesa di una presa di posizione da parte di chi ha in mano le redini del cambiamento prima del tonfo finale, colgo l’occasione Illustrissimo Presidente nel rinnovare i miei più cordiali e rispettosi ossequi sperando in un intervento moderatore sullo strapotere della Regione Lombardia amministrata da sciacalli in gioiosa libertà.
Mr. Anthony Ceresa
20 aprile 2015