“I campi di radiazione” – Ipotesi di guerra globale e profezie “catastrofiche”
Il cristianesimo (cattolico-protestante) attuale e l’occidente d’oggi non sopravviveranno
La Luce vincerà. Prima che la Sacra Luce sia però visibile in cielo e in quelle persone che amano Dio e seguono le Sue Leggi,si compiranno gli effetti della cause provocate. In questo momento stanno manifestandosi nel mondo le reazioni alle azioni compiute da millenni. Una parte dei paesi orientali scatenerà ,in modo particolar le aggressioni accumulate, sia verso l’Occidente che verso i paesi limitrofi. Ciò vuol dire che l’Oriente combatterà contro l’Occidente e riporterà una vittoria terrena.
Dietro a questa potenza non sta lo Spirito Luminoso,vincitore, ma i campi di radiazione sempre più attivi e che vengono toccati ancor più intensamente dall’Eterna forza trasformatrice che affluisce stimolandoli ad una maggiore attività.Anche quelle anime, i cui corpi furono a suo tempo torturati e uccisi dai cristiani (cattolici e protestanti) stanno dalla parte della potenza orientale e lottano contro Cristo e contro i cristiani.
Come già rivelato,la maggior parte di queste anime,i cui corpi furono violentati crudelmente e uccisi,divennero nemici del cristianesimo (cattolico e protestante).Molti di loro sono degli allievi e seguaci volonterosi dei demoni.Stimolati dai campi di radiazione,molti di loro si incarnano nuovamente. Il cristianesimo (cattolico-protestante) secolarizzato e tiepido, non ha sviluppato la forza che Gesù Cristo,il Figlio di Dio,aveva loro conferito,quando disse: “Andate,ammaestrate e battezzate tutte le genti in nome Mio e insegnate loro ad osservare tutto ciò che IO vi ho comandato”.
Poiché il cristianesimo (cattolico-protestante) non ha realizzato questo comandamento è degenerato sempre più.La conseguenza è che i campi di radiazione e le anime ostili alla cristianità influenzano sempre più il cristianesimo (cattolico-protestante).Il cristianesimo (cattolico-protestante) odierno non sopravviverà poiché i frammenti dei campi di radiazione che si trovano nell’occidente influenzeranno anche gli uomini ignoranti che vivono qui per effetto della Forza Primordiale che si espande.Tali uomini si definiscono cristiani sono però ben lontani da una vera Vita Cristica.
Per ora viene condotta una guerra indiretta, sia da parte orientale che da parte occidentale. L’influenza delle anime che operano contro Cristo diverrà evidente solo in prossimo futuro (eh già evidente).Anche in Occidente lotteranno molte anime incarnate di cristiani materialisti di un tempo,come pure i nemici del cristianesimo,contro i veri cristiani che percorrono il cammino interiore dell’ auto-realizzazione del vero servizio al prossimo e che vorrebbero trasmettere lo Spirito vivente di Dio. La lotta si preannuncia e le aggressioni si caricheranno. Le forze avverse influenzeranno soprattutto i popoli delle zone orientali che vivono parimenti una vita esteriore.
Le forze e gli esseri che agiscono contro la Legge hanno un facile gioco nell’influenzare e nel trascinare sempre più nelle tenebre e nella sete di potere,questi uomini atei,che sono la maggioranza sia in Oriente che in Occidente e che non si ravvedono, riconoscendo la loro esistenza futile,le loro passioni e le loro impurità. Al medesimo tempo però si avrà una grande ondata d’incarnazione di anime altamente evolute,Il loro desiderio è di servire Dio-Padre-Madre e Cristo,secondo il loro grado di conoscenza.
Quest’ondata di incarnazioni della Luce avviene anche in Oriente. Tuttavia ancor più in Occidente si sono incarnati e s’incarnano molti esseri della Luce nei punti dove si trovano frammenti attivi dei campi di radiazioni orientali. Queste luci in Oriente e in Occidente agiscono direttamente e ed indirettamente contribuendo ad edificare il Regno di Dio nei cuori degli uomini disponibili. Ognuno di questi lumi lavora per preparare la venuta del Messia,che avverrà in Spirito, ad annunciare il grande “Sia Fatto” che contribuirà all’espansione e nel contempo all’amplificazione della Luce Divina.” (Estratto da “I CAMPI DI RADIAZIONE” – libro/profezia. Pagina 98)
Messaggio inviato da Marco Bracci