Un’altra Europa è possibile… quella della confederazione di Stati Sovrani
L’UE non è l’Europa unita sognata dai grandi europeisti, a cominciare dal Mazzini del 1831, data di nascita della Giovine Europa. Come accaduto altre volte, GRUPPI DI POTERE, finora NON contrastati,si sono appropriati silenziosamente ed occultamente delle leve di potere NON PRIMA però di aver esautorato ogni autorità legittima. CON UNA SERIE DI ACCORGIMENTI DIABOLICI CHE è FACILE INTUIRE ANCHE SE non si conosce l’esatta sequenza degli Atti e dei Trattati.
NOTA: quando pensiamo ai trattati non ci riferiamo MAI alla storia di questi trattati. Chi li ha pensati, a chi è stata affidata la compilazione materiale degli stessi, QUALI LOBBY LI HANNO PRETESI. Tutto appare spontaneo ma NON è vero! Non è vero, ad esempio, che il cammino verso l’integrazione debba essere lastricato da queste decisioni. LA REALTà è l’esatto contrario. SE OGGI ESISTE E SI RINFORZA UN MOVIMENTO ANTI EURO Ciò è DOVUTO PROPRIO ALLE POLITICHE MESSE IN ATTO DELLE CONGREGAZIONI USURAIE abituate a strozzare popoli ed individui fino al totale soffocamento.
L’assenza di POTERE del Parlamento europeo è quanto mai indicativa. Infatti, che senso ha questo parlamento se non quello di ingrassare le solite clientele che tacciono per danaro? Mi viene in mente lo spettacolo realmente ignobile di Giorgio Napolitano, questo pidocchio, preso con le mani nella marmellata da un giornalista tedesco,quando si fregava i soldi del rimborso aereo.
Un video visto da centinaia di migliaia di spettatori su Internet, ma pochi si sono chiesti se non era proprio questa manifestazione di miseria morale di uno già ricchissimo a spianargli la strada alla presidenza della politica, e nomine successive DI PERSONAGGI CALIBRO Monti, Letta, BARBAGIANNI RENZI.
Esiste un libro molto significativo, che raccoglie le note di un noto esponente della DC, che fu anche a capo del governo, RUMOR, il quale annota, stupito, una serie di manovre incredibili di personaggi apparentemente leali e senza appartenenze segrete.Il libro si intitola: L’ALTRA EUROPA (Ed. Hobby & Work.) In conclusione…… pensiamo a cosa avrebbe potuto essere l’Unione europea se questa si fosse programmata come CONFEDERAZIONI DI STATI SOVRANI.
Giorgio Vitali