Nero è chi ha l’anima nera… come Obama

anima nera

Come si possono giustificare il sostegno dei nostri media europei e italiani in ingerenze Usa in tutti i continenti? Voglio dire che uscire dalla Nato è tanto ma non tutto: questa area grigia di falsi media che ci soffoca la vita dev’essere sezionata e fermata, perché abbiamo il diritto di essere informati e di non di essere plagiati per metterci contro chi applica il modello economico della ridistribuzione equa fra le fasce del suo popolo.

Vi faccio l’esempio di quanto sta succedendo al Venezuela con la complicità dei media europei:

Obama firma le sanzioni contro Caracas

Oltre che per la Libia, la Siria, l’Ucraina, l’Iraq, il Burkina Faso (in riferimento all’uccisione di Thomas Sankara per conto degli USA) e ad innumerevoli altri paesi in tutti i continenti, Obama si preoccupa dei “diritti umani” in Venezuela.

E’ così preoccupato che ha deciso di atterrare economicamente il paese con sanzioni economiche in modo da strozzare il paese, non prima di avere montato la testa alla borghesia venezuelana che lancia le guarimbas, bande di giovani violenti, contro lo stato venezuelano.

E non prima di aver organizzato , come consuetudine Usa, l’ introduzione di armi, cecchini per le false flags, paramilitari e tutto l’ occorrente per un colpo di stato travestito da rivoluzione, tramite il servizio della Cia, ma grazie anche all’aggancio con i migliori vendipatria venezuelani che si bevono tutte le balle che gli Usa gli raccontano, seccati dalla ridistribuzione equa delle risorse del paese fra il popolo venezuelano e soprattutto vendipatria scandalizzati dal fatto che anche le fasce più povere dei venezuelani possano finalmente accedere a un ambulatorio medico o a una scuola come accade davvero grazie allo stato venezuelano sotto la guida di Chavez prima e a quella di Maduro adesso.

Borghesia vendipatria talmente scontenta che i poveri possano accedere all’istruzione che, come stanno facendo incredibilmente tanti membri delle diaspore di tutto il mondo, oculatamente plagiati dai maxmedia e dal mito salvifico degli Usa palesemente falso, anche la diaspora venezuelana “paga” sale conferenze di alberghi per sostenere e diffondere la più globale e insulsa menzogna del mondo : quella appunto della preoccupazione del governo Usa per i diritti umani dei popoli degli altri paesi, quando in realtà gli Usa sbavano solo per i ricavi dalle guerre, sempre in casa d’altri si intende.

Guerre che vengono scaraventate guarda caso proprio negli stessi paesi dove gli Usa si impegnano a fomentare conflitti sociali, fingendosi preoccupati dei diritti umani, mandando invece di nascosto squadroni della morte ad accendere la violenza fra le parti.

Non paesi qualsiasi, ma paesi che, guarda caso, sono proprio quelli dove c’è petrolio e altre ricchezze da rapinare.

Non paesi qualsiasi, ma che guarda caso sono proprio quelli dove puntualmente gli Usa e organismi internazionali come l’ Onu, la Nato, la Bm, l’ Omc, il FMI e chi per essi, piazzano prestiti da usurai e caserme di terroristi ( con e senza uniforme a richiesta da parte Hollywood e Hollyweb intelligence ).

Esistono ampie testimonianze provenienti da tutti i continenti, ma ancora le feroci miserie causate dalle sanzioni economiche e le pervertite ingiustizie anche pseudo religiose non scompongono i vendipatria che continuano imperterriti convinti come sono di ricavarsi una fetta della torta.

Notizia inviata da Valeria Sonda – valeria.sonda@alice.it

Notizia collegata: Il G77 più Cina respinge le sanzioni statunitensi contro il Venezuela

Fonte: https://albainformazione.wordpress.com/2014/12/23/il-g77-piu-cina-respinge-le-sanzioni-statunitensi-contro-il-venezuela/

I commenti sono disabilitati.