La bibbia “concordata”, massoni e diaconi uniti da interessi comuni

bibbia concordata

Il massone Alessandro Meluzzi si fa diacono cattolico. QUESTA NOTIZIA è DI NOTEVOLE IMPORTANZA. FACCIO PRESENTE CHE IL BUON MELUZZI, UOMO DI NOTEVOLE CULTURA, tra l’altro, uno dei pochi a conoscere la neuro-psico-endocrino immunologia, addentro al pensiero esoterico e ermetico come pochi, NON è un caso isolato del parallelismo fra MASSONERIA E CHIESA CATTOLICA, nelle sue differenti ma SOSTANZIALMENTE CATTOLICHE manifestazioni. Questo all’attenzione di chi sostiene la inconciliabilità fra cristianesimo, nelle sue variegate dottrine, ed i figli della vedova.

Faccio inoltre presente che un mio illustre concittadino ravennate, Giordano Gamberini, TAU JULIANUS, fu Vescovo della Chiesa cattolica di diritto antico GNOSTICO. NEL 1961 FU Gran Maestro del GOI e fu uno degli estensori della Bibbia Concordata. SCUSATE SE è POCO! [ Quindi......esiste una Bibbia concordata e NOI non sappiamo, ma non lo sanno nemmeno i cattolici, quelli detti INTEGRALI, se la Bibbia che fanno leggere nelle Chiese sia quella concordata o meno]…e il tutto, ovviamente, PRO BONO PACIS ( la pace dei cimiteri ovviamente!).
SICCOME noi CONOSCIAMO QUESTE ED ALTRE COLLUSIONI, che tra l’altro ci lasciano indifferenti, anche perché noi conosciamo la cultura ANTECEDENTE ed a questa ci riferiamo, senza dover prendere atto delle COPIE e delle MANOMISSIONI, ANCHE PERCHé SAPPIAMO CHE TUTTO QUESTO è PRODROMO DEL POTERE ATTUALE CHE SCHIACCIA I POPOLI ( fideismo spurio associato alla pratica dell’usura, per cui l’usurato, se si ribella, viene accusato di essere ERETICO con le conseguenze che conosciamo…che vanno dai roghi del medioevo-rinascimento-controriforma- & riforma, AI ROGHI DELL’IRAQ, DELLA PALESTINA, DELLA SIRIA, DELL’AFGHANISTAN, ben più devastanti e per di più genocidari), CI LIMITIAMO A CONTINUARE NELLE NOSTRE DENUNCE, SICURI CHE, UNITE ALL’AUMENTO evidente DELLA PRESA DI COSCIENZA DEI POPOLI in relazione alla GRANDE TRUFFA, la liberazione della TERRA prima o poi arriverà

Giorgio Vitali

(Fonte notizia: http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2007/07/30/il-massone-alessandro-meluzzi-si-fa-diacono-cattolico/)

I commenti sono disabilitati.