Ucraina, serve una forza di interposizione ONU e non un intervento NATO
Dovrebbe intervenire una forza di interposizione Onu, a garantire il rispetto dei confini tra Ucraina e Repubblica Popolare di Novorussiya e non la NATO.
La comunità internazionale si sta rivelando, finora, eccezionalmente pusillanime, di fronte al pericolo delle continue provocazioni dei nazisti di Kiev, e dei governi Nato.
Tutto questo non fa certo buon karma per gli euroamericani, che stanno precipitando sempre più nel vortice di una crisi autolesionista da essi stessi costruita.
Vien da chiedersi fino a quando i cittadini italiani, europei e statunitensi vorranno continuare stupidamente ad agire a proprio danno, sopportando una classe politica così criminale e pericolosa come quella occidentale di questa epoca.
E’ ora di abbatterli, cacciandoli via per sempre.
Bisogna abbattere i governi di guerra e rapina contro i popoli prima che siano i governi ad abbattere noi, cosa che già stanno facendo continuando a produrre conflitto, impoverimento, miseria e inciviltà.
La vita è troppo interessante per sopportare ancora gli stupidi giochi infantili di malvagi bambini viziati mai cresciuti che occupano i seggi dei governi delle nostre terre. Esseri senza etica e senza discernimento, perennemente occupati a scherzare con i fiammiferi e la benzina, usurai e gangster in giacca e cravatta, degni figli del peggiore Kali Yuga, collezione di demoniaci Asura che si trastullano con l’eterno insensato risiko di “fine di mondo”.
Mandiamoli via.
Dall’insensato posto di potere che occupano nelle menti degli uomini, innanzitutto.
Il popolo è sovrano, deve solo riprendere in mano la propria sovranità usurpata dal potere fondato sull’obbedienza cieca, sui nefasti gendarmi mentali, in modo da sostituirvi la libertà della coscienza.
Siamo esseri liberi, intelligenti e razionali, non vale la pena di cedere queste qualità nelle mani di un inutile potere dominante che costruisce ogni rovina, primariamente quella della guerra per interesse ed avidità di pochi plutocrati.
Fuori dai piedi gli usurpatori fraudolenti che occupano le istituzioni, via i bellimbusti bombaroli stragisti Nato dalla società civile, isoliamo i provocatori, e restituiamo a questo pianeta ed alle nostre vite la bellezza di un mondo di pace, coesistenza e cooperazione tra i singoli e tra i popoli.
Turn on, tune in, drop out, love in!
Sarvamangalam