Beslan – Lettera papale strumentale (in appoggio agli USA)
Ieri mi ha proprio disturbato ai limiti del VOMITO la lettera che Bergoglio (ed il risalto che ne hanno dato i media , ma credo proprio che la regia sia unica) ha scritto a Beslan a 10 anni dalla strage!!!
Ma con tutto lo schifo che stanno facendo in Siria in Irak in Libia , con teste tagliate e corpi sfigurati contro i cristiani . …..!!!! Oggi ora in questo momento (non 10 anni fà)
Con l’olocausto che stanno facendo in konobekga per il coltan con stupri di massa con il massacro in ucraina, con violenze inaudite contro i palestinesi…..quale era l’utilità di questa lettera per il decennio di Beslan!!????? Se non solo quella di mettere in cattiva luce l’intervento che fece Putin quando disse che con i terroristi non si tratta…. (Mentre gli americani che giurano sulla bibbia.. li finanziano i terroristi)……
Il fatto è che Putin gliele sta suonando di santa ragione in Ucraina (in termini di strategia) e tutti gli embarghi che fa l’europa alla Russia si stanno ritorcendo contro l’Europa stessa!!!!!!!!!!!!! Darà fastidio al Papa Massone!!!???
Soldati spagnoli che combattono contro l’esercito ucraino/USA, Soldati in pensione russi che aiutano quelli di NOVORUSSIA, ed una nave ucraina affondata!!!
MI aspetterei una lettera agli stati uniti dove si dicesse da oggi in poi non giurate più sulla nostra bibbia….. e non chiedete a Dio di Benedire la vostra democrazia guerrafondaia…… o cose del genere….. (ma la matrice massonica purtroppo è la stessa)
Ora anche il più cattolico e fondamentalista cristiano di santa romana chiesa che abbia un rigo solo di obbiettività riesce a vedere che c’è una manipolazione oltre ogni ragionevole dubbio su questa lettera!!!
oltre che una strategia unica di VaticanUSA
G.T.