Business is business – Il traffico segreto della vendita dei virus
Il giornale L’Espresso il 3 aprile 2014 pubblica un articolo di Lirio Abbate dal titolo “Il business segreto della vendita dei virus che coinvolge aziende e trafficanti”.
(http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/04/03/news/salute-quel-business-segreto-della-vendita-dei-virus-1.159618)
Dall’articolo: “….l’Italia sembra essere uno snodo fondamentale del traffico di virus. Al centro c’è un groviglio di interessi dai confini molto confusi tra le aziende che producono medicinali e le istituzioni pubbliche che dovrebbero sperimentarle e certificarle. Con un sospetto, messo nero su bianco dagli investigatori dell’Arma: emerge un business delle epidemie che segue una cinica strategia commerciale… Uno dei capitoli più inquietanti dell’inchiesta condotta dai Nas ricostruisce la diffusione dell’allarme sul pericolo di contagio umano per l’aviaria nella primavera 2005. Gli inquirenti hanno esaminato i documenti ufficiali e le iniziative delle aziende, sostenendo che l’emergenza sia stata un problema più mediatico che reale. Dietro il paventato rischio di epidemia per il virus H5N1 -scrivono i Carabinieri- si potrebbe celare una strategia globale ispirata dalle multinazionali che producono i farmaci….”
A conferma di tale inquietante progetto basta ascoltare la dichiarazione rilasciata nell’l’intervista “I pentiti della finanza” Tv La7 – trasmissione “otto e mezzo” del 15-3-2012 : http://www.youtube.com/watch?v=KTtdtFXh14Q (a 14’ dall’inizio: derivati su aviaria) dal giovane manager italiano di una fra le più importanti banche d’affari mondiali dalla quale, nel 2005, si è licenziato perché si è rifiutato di vendere derivati che scommettevano sulle morti di aviaria.
I “virus” di cui all’articolo in questione invece sarebbe più corretto definirli armi biologiche o batteriologiche.
Paola Botta Beltramo
Articoli correlati:
http://saul-arpino.blogspot.it/2013/11/epidemie-causate-dal-comportamento.html
http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/vaccinazioni/