Utero sintetico per le future generazioni sub-umane

La scienza sta mettendo in piedi l’ennesima cosa mostruosa che è degna di Josef Mengele: bambini da partenogenesi (due cellule uovo per una femmina, due cellule uovo più e cromosoma Y sintetico per un maschio).

Utero sintetico, in pratica il bimbo è come una pianta, una cavia di laboratorio, non è fantascienza, ci stanno lavorando uno scienziato cinese e una indiana…

“l’umanità è in evoluzione”…che è una cosa buona per le malattie, per eliminare le tare, che tanto le madri sono sempre più vecchie perciò.. meglio un bell’utero sintetico quanto gelo, quanto egoismo! Un bambino ha il sacrosanto diritto ad avere una mamma e un papà, che siano abbastanza giovani per correrci insieme!

E il bambino non può sentire il battito del cuore della mamma, riconoscendo la sua voce, sentire il suo amore, il suo calore, le carezze sulla pancia…ma stiamo scherzando, come nasce questo piccolino sotto le luci del neon di un laboratorio sterile, senza né padre né madre. Già era assurdo un bambino che nasce da un utero di una mamma “in affitto” alla quale viene tolto, ricevendo una ferita terribile, ma non pensavo ci fosse di peggio. Nemmeno un grembo per una povera creatura?

Preghiamo CONTRO sta cosa nella maniera più assoluta

A.M.D.G.
Giulia

I commenti sono disabilitati.