Friuli – Debora Serracchiani ha deciso: “Impestazione OGM per tutti” – Manifestazione di protesta a Udine il 10 gennaio 2014
Negli Stati Uniti, (come in Italia) mentre si discute se rendere obbligatorio l’indicazione sull’etichetta dei cibi la presenza di organismi geneticamente modificati (Ogm), la più grande associazione americana di produttori di alimenti e bevande va controcorrente e chiede di potere scrivere sulla confezione la parola “naturale”. In pratica i prodotti derivati da biotecnologie non saranno più materialmente differenti da quelli tradizionali.
La diffusione di piante geneticamente modificate è ormai fuori controllo!! La contaminazione della biodiversità graverà come un macigno sulle generazioni a venire!! Lo sostiene l’associazione tedesca TestBiotech che ha pubblicato il primo, sconcertante rapporto che denuncia la contaminazione OGM nel MONDO!
In Italia il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia “Debora Serracchiani” HA DECISO PER VOI, la vostra salute e quella dei vostri figli PERMETTENDO, LEGIFERANDO la SEMINA ILLEGITTIMA di OGM!!! il vento di Bora farà il resto contaminando l’intera Nazione ITALIA in modo letalmente IRREVERSIBILE!
Avete presente il patentino per andare a funghi? La Serracchiani ha previsto un corso di 8 ore per imparare a seminare OGM! E si pagherà una tassa di 50 euro per ettaro o frazione di ettaro seminato con sementi OGM. Debbo aggiungere altro?
L’Intero Patrimonio Sementiero Nazionale e con esso 10.000 anni di Storia e di Biodiversità Naturale spariranno per sempre! Volete voi arrivare a questa strada senza ritorno o costituirvi in CLASS ACTION!!!??
Le Associazioni NOGM ed European Consumers sono pronte e voi?
Udine. Manifestazione Contro gli OGM “Il Decreto Interministeriale del 12 luglio 2013 vieta colture OGM sul territorio nazionale, malgrado ciò Debora Serracchiani presidente del Friuli Venezia Giulia ha legiferato in materia di coesistenza, ovvero di SEMINA OGM! Fermiamo questa legge liberticida che se applicata provocherà la contaminazione irreversibile prima del Friuli Venezia Giulia e a seguire dell’intera Nazione Italia con danni incalcolabili all’ambiente, alla salute, all’agronomia tradizionale e biologica!! Manifestazione a Udine in Via Sabbadini 31 alle ore 10 – Venerdì 10 gennaio 2014. Info. marcotiberti@europeanconsumers.it”
Marco Tiberti – European Consumers
marcotiberti@europeanconsumers.it
……………………………….
Commento di F.M. “.. e i nostri pronipoti ci verranno a sputare sulla tomba per non aver avuto il coraggio e le palle di togliere sta gente dalle istituzioni alla bella maniera francese. Sono anni che noto in certi prodotti un cambiamento che si vede ad occhio e vengo da una famiglia e di un posto dove si conservava la frutta per tutto l’anno, le patate, tutto e non si rovinava niente, oltre al profumo ed al sapore che non esiste più”