Giuseppe Turrisi: “IL FUMUS DEL RAZZISMO ETNICO COPRE IL RAZZISMO FUNZIONALE ECONOMICO/FINANZIARIO”

In un era di nullificazione imperante in cui si perde l’uso della ragione e si reagisce solo a stimoli emozionali, non poteva mancare l’ennesima beffa, che celebra l’impero della dittatura dell’ignoranza che domina imperitura sulla stupidità umana. Tutti i media annoiati e stanchi di rigirare le notizie sulla crisi senza mai trovare, volutamente, il bandolo della matassa, non aspettavano altro per rinfrescare le prime pagine dei giornali stracciandosi le vesti e gridando allo scandalo di Calderoli che chissà mai cosa avrà detto, che la gente, conoscendolo, non avrebbe già immaginato.

Il partito che fu figlio della terza internazionale, amico del sistema dell’euro-truffa, ci gioca da sempre a mettere delle esche di ogni tipo per darsi una immagine di social e di democracy per poi continuare ad andare nei salotti dell’alta finanza a decidere e a fare tutt’altro. Il neo PD, che andrà forse in mano a Renzi, sponsorizzato niente poco di meno che da canale cinque, sarà ripulito certamente dai vecchi rottami che hanno già dato (al potere finanziario internazionale ed europeo sicuro) e forse anche preso (almeno come rimborsi elettorali) ma continua la sua doppia vita di dottor Jekyll e mister Hyde. Bisogna dargli atto che sono oltre ogni bravura nel fare patti con il diavolo e l’acqua santa. Da un lato con la finanza usuraia e speculativa che determina un “razzismo economico” che porta alla morte e al suicidio una intere nazioni.

Dall’altro vestirsi di propaganda buonista, “usando” persone “immagine”, che al di la del proprio sesso colore o valore, che non viene messo assolutamente in discussione in termini di “razzismo etnico o omofobico”, se non da “fumus persecutionis” mediatico per fare ascolti e togliersi finalmente dei competitor, come una lega ormai allo sfacelo e ritiratasi a movimento di provincia. La scelta dei front man/girl/altro selezionati in maniera ineccepibile è straordinaria e ancora più spettacolare e subdolo è il modo con cui vengono “usati” funzionalmente e strumentalmente per mantenere questa immagine di “sinistra perbene” e “social correct” che è invece mette in atto proprio un “razzismo funzionale” verso queste stesse persone ed il popolo per il mantenimento della stupidità umana.

Si spera solo che il Ministro Kyenge, caduta in questa trappola manipolativa interna ed esterna, possa un giorno capire il “razzismo economico” che sta perseguendo proprio il suo partito, magari per chiarirsi meglio il quadro può fare una ricerca su chi è perché bombardo Belgrado nel 1999.

Giuseppe Turrisi

sitografia

http://edoardolongo.blogspot.it/2013/03/the-banksters-alta-finanza-e-sinistra.html

http://www.europinione.it/mps-i-legami-pericolosi-con-la-sinistra-italiana/

http://www.lospaziodellapolitica.com/2012/10/la-sinistra-e-la-finanza/

http://pauperclass.myblog.it/archive/2013/01/16/ex-comunisti-al-soldo-della-finanza-e-sinistra-neoliberale-d.html
http://www.massimodalema.it/doc/16361/kosovo-fu-un-errore-bombardare-belgrado.htm

I commenti sono disabilitati.