Agricoltura contadina, No OGM al senato, UFO terrestri, riti massonici, Marche V.I.A. fuori regola, magia della vita….

Il Giornaletto di Saul del 25 maggio 2013 – Agricoltura contadina, No OGM al senato, UFO terrestri, riti massonici, Marche V.I.A. fuori regola, magia della vita….

Care, cari,

Agricoltura contadina – Scrive Carlo: “Campi Aperti, di cui è socia Maria Miani, è impegnato da un po’ a sostenere sia fisicamente che in modo politico l’agricoltura. Vi inoltro il resoconto di un incontro per l’agricoltura importante! Lunedì scorso io, Michela, Roberta Borghesi e una decina di contadini della “campagna per una legge in favore dell’agricoltura contadina abbiamo incontrato alcuni deputati del…..” – Continua: http://retedellereti.blogspot.it/2013/05/vignola-campi-aperti-e-movimento-per.html

La Spezia. Santi e non – Scrive Accademia Capellini: “Nel salone “Sforza” dell’Accademia in via XX Settembre 148 – La Spezia, Venerdì 31 Maggio 2013 – ore 17,30 – Giuseppe Benelli, e Franco Bonatti presenteranno la lectio magistralis dell’Accademico Paolo Cabano su: VERA O FALSA SANTITA’ NELLA DIOCESI LUNENSE TRA XVII E XVIII SECOLO”

Milano. Volantinaggio – Scrive Nord Sud del mondo: “Presidio con volantinaggio a un mese dal crollo della fabbrica in Bangladesh che ha ucciso quasi 1200 persone si terrà oggi 25 maggio (ore 16,30-19,00) davanti al negozio Benetton piazza del Duomo, angolo via Mazzini a Milano. Info. amalia.navoni@fastwebnet.it”

Clausola di salvaguardia da OGM – Scrive Equivita: “EQUIVITA esprime grandissima soddisfazione per l’approvazione in Senato, all’unanimità, della mozione De Petris, che impegna il governo ad applicare in Italia la Clausola di Salvaguardia (in difesa della salute umana e dell’ambiente) nei confronti degli OGM, e anche ad attivare i necessari controlli affinché ogni possibile coltura transgenica abusiva venga scongiurata. L’Italia si aggiunge in tal modo agli stati europei che si sono dichiarati OGM-free invocando questa Clausola, stabilita dalla direttiva 2001/18/CE..” – Continua: http://www.circolovegetarianocalcata.it/2013/05/24/clausola-di-salvaguardia-no-agli-ogm-senza-se-e-senza-ma/

UFO? Tutta roba terrestre – A commento di http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2013/05/mike-gravel-la-casa-bianca-tiene-celati_23.html scrive Giorgio Quarantotto: “Caro Paolo, altre forme di vita nel grande universo sì, ci possono sicuramente essere, ma sulla terra non sono mai venuti extrarerresti. Quello che posso dire è che ci sono studi molto seri sulla evoluzione degli umani che migliaia di anni fa avevano forme diverse da quelle che comunemente conosciamo. C’erano razze cannibali e vegane che si sono combattute e da cui ci sono i discendenti che si combattono tutt’oggi; analizzando i cromosomi degli anglosassoni c’è chi sostiene fossero appartenenti ai neardenthalensis, più aggressivi e diversi dai Cro-Magnon…” – Continua in calce al link segnalato

Riti massonici occultati – Scrive Alfonso Luigi Marra al giudice Mario Rosario Ciancio circa: i motivi dell’uso sessuale dei minori nei riti massonico satanici; il perché vi sono coinvolti così tanti esponenti della magistratura, dell’esercito, delle polizie e delle Istituzioni; l’essere emerso che o tutta o buona parte della Procura di Roma sa dal 2006 di quei crimini alla Cecchignola per aver denunziato i quali Paolo Ferraro è stato oggetto dell’attacco mirante a farlo apparire pazzo….” – Continua: http://paolodarpini.blogspot.it/2013/05/riti-massonico-satanici-ed-il-coraggio.html

Riforma delle riforme – Scrive Gianni Principi: “A 66 ANNI dall’approvazione dell’ARTICOLO 53, ricorre l’anniversario di quanto si sarebbe dovuto fare e mai si e’ fatto! Una RIFORMA FISCALE che applicasse un FISCO EQUO e SOLIDALE, sulla BASE della CAPACITA’ CONTRIBUTIVA e non del mero REDDITO…”

Bologna. Referendum – Scrive PCARC: “Al referendum che si tiene a Bologna il 26 maggio contro il finanziamento pubblico alle scuole dell’infanzia clericali diamo indicazione di votare A. L’unico “voto utile” è quello che serve a sviluppare la mobilitazione e la ribellione, l’organizzazione e il coordinamento, il protagonismo popolare; a impedire il consolidamento del governo Berlusconi-Letta-Napolitano; a costruire la nuova governabilità delle masse popolari a livello locale e nazionale”

Firenze. No macelli – Scrivono vari gruppi: “Il 15 Giugno, in tantissime città del mondo, Istanbul, Boston, Montreal, Parigi e molte altre, si terranno manifestazioni per la giornata Internazionale contro i Mattatoi. L’Italia aderisce all’iniziativa organizzando un Corteo Nazionale a Firenze. Sabato 15 giugno dalle 13.30, a Firenze, corteo nazionale contro i macelli con maxischermo di 12 mq, Varie associazioni animaliste scendono in piazza per l’abolizione di tutti gli allevamenti e di tutti i mattatoi…” – Continua con indicazioni: http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/2013/05/firenze-15-giugno-2013-giornata.html

Acqua. Sporca – Scrive Spiritual: “E’ uscito in questi giorni il resoconto annuale dell’UE sulla qualità dell’acqua in 22.184 località balneari europee. Compilato dalla European Environment Agency (EEA), comprende anche luoghi in Croazia e Svizzera. I dati del 2012 mostrano che sul totale delle località, quasi il 93% rispondono ai requisiti minimi di qualità”

Pescomaggiore (L’Aquila). Poesie in ombra – Scrive Eva: “Nell’oscurità delle grotte…poesie d’ombra. Laboratorio sull’ombra e il teatro d’ombra nelle grotte –stalle e stradine della Pescomaggiore antica. 1-7 luglio A cura di Misa, Anusc Castiglioni, Isabella Tomassi. Info. evapescomaggioremisa@gmail.com”

Regione Marche. Fuori regola – Scrive Comitati: “La CORTE COSTITUZIONALE, con sentenza nr. 93 del 20.05.2013, ha dichiarato “l’illegittimità costituzionale degli allegati A1, A2, B1 e B2 alla legge della Regione Marche 26 marzo 2012, n. 3 (Disciplina regionale della valutazione di impatto ambientale – VIA)..” – Continua:
http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2013/05/corte-costituzionale-regione-marche.html

Milano. Ultima Spes – Scrive ARA: “Movimento Alternativa Riformista Antiliberista: “DEGENERAZIONE DELLA FINANZA E TUTELA DEL RISPARMIO” Relatori: Nino Galloni, Guido Viale, Bruno Amoroso, Francesco Bochicchio e Nando Ioppolo. 29 maggio 2013, ore 14.30, c/o Università Statale di Milano Scienze Politiche, Via Conservatorio, 15, Milano. Info. Tel. 02.80.91.72”

Roma. Capanna OGM – Scrive Marco Tiberti: “Mario Capanna è un finto oppositore agli OGM (dal momento che ammette la tolleranza 0,1 OGM). Lui e le persone come lui esultano perchè il Senato ha approvato la clausola di salvaguardia sugli OGM…. strana coincidenza, in concomitanza della manifestazione mondiale contro gli OGM di oggi a Roma. Ma di quale clausola si parla? Di tutti gli OGM? NO! DI UNA SOLA VARIETA’ DI MAIS. Inoltre il Capanna e mass media asserviti dimenticano che è una clausola di salvaguardia europea, ben distante da quella NAZIONALE”

La magia della vita – Scrive Antonella Pedicelli: “Il sogno, la verità, la magia, la vita….. siamo esseri sospesi nel tempo che noi stessi abbiamo scelto di vivere, come sostanza e come forma. Mago è colui che trasforma il conoscibile attraverso la sua “voce”, attraverso il suo cuore. La magia è un inizio e una fine, è un viaggio compiuto e mai terminato: cosa cerca chi “vuole” a tutti i costi la magia? Dove spera di “arrivare?” E soprattutto “è in grado di affrontare il viaggio con la corretta prospettiva della meta da raggiungere”? Oggi sono tante le indicazioni di “superficie” verso le quali ci sentiamo richiamati..come le voci di false “sirene” marine costruite abilmente da creatori di “idoli”. “L’ideale”, il corretto, il giusto….è sempre presente dentro di noi, è una voce antica che giunge come un debole sibilo alla nostra coscienza e ci lascia assorti, increduli.. magici!…” – Continua: http://riciclaggiodellamemoria.blogspot.it/2013/05/la-magia-esiste-si-chiama-vita.html

Vi saluto e vi abbraccio, Paolo/Saul

………………………

Pensiero poetico del dopo Giornaletto:

“Colui che sa non parla. Colui che parla non sa. Colui che è sincero non abbellisce. Colui che abbellisce non è sincero. Colui che è buono non discute. Colui che discute non è buono. Colui che sa non gioca. Colui che gioca non sa.” (Lao Tze)

I commenti sono disabilitati.