Namir, il giornale dei misteri – Chi ha ucciso Ambrosoli, Calvi e Sindona?… Tre domande una sola risposta (con foto aggiunta su attentato a Boston)

Scrive Luana De Rossi:

CHI HA UCCISO GIORGIO AMROSOLI?

E perché ?…Chi ha eliminato CALVI e SINDONA ? È una treccia, un intreccio un intralcio e questo non è un gioco di parole. Ambrosoli ha scoperto il sistema Sindona, il quale attraverso un giro di banche, rivendendo le azioni da cliente a cliente, società in società, queste ultime tutte fittizie, portava ad aumentare i capitali legalmente ma con sistemi illeciti.

Ambrosoli comprende la truffa e comincia ad esporre alla luce del giorno e quindi dell’informazione, il giro di affari illeciti che arrivavano a coinvolgere sistemi piu’ importanti della banca stessa. Vaticano, P2, mafia e potenti massoni, erano i fiumi che ingrandivano il mare sul quale navigava Sindona.

Si può pensare che questo sistema scoperto da Ambrosoli è cosa passata, storia, qualcosa che non può tornare, ed è invece lo stesso giochino realizzato dalle banche americane le quali hanno successivamente creato la crisi che stiamo vivendo, LA STESSA P2 LO STESSO SISTEMA. Un gioco sporco che inevitabilmente una volta alla luce crea suicidi, misteri, carcere, e tanto scandalo che i ricchi e i potenti coinvolti cercano di coprire rapidamente, per poi riproporlo e continuare di vita in vita ad uccidere e annientare le nostre.

Dopo il libro e l’indagine su Pasolini, la redazione namir propone questa inchiesta – AMBROSOLI – CALVI – SINDONA… non solo storia passata ma sistema presente. Il libro è in formato WORD e puoi riceverlo sulla tua email – scrivendo a giornale@namir.it inserendo in oggetto alla stessa – LIBRO AMBROSOLI e lo riceverai in allegato.

Ed inoltre

BOSTON E’ ATTENTATO!?
E CHI C’ERA SUL TETTO!?
Come mai gli americani non parlano ancora di attentato?
Clicca sul link sotto quando sei collegato ad internet – per vedere la foto dell’uomo sul tetto mentre esplode la bomba:
http://www.namir.it/boston.htm

I commenti sono disabilitati.