Roma, 12 maggio 2013 – Festa dei Vegetariani a Piazza Re di Roma
APERTE LE ADESIONI ALLA 11^ FESTA NAZIONALE DEI VEGETARIANI 2013 A ROMA
Carissimi, la prossima Festa Nazionale dei Vegetariani, che quest’anno giunge alla sua 11^ edizione, è prevista per domenica 12 maggio 2013 dalle ore 9,00 alle ore 21,00 in piazza Re di Roma, agevolmente raggiungibile con il Metrò e vari autobus. Il tema della giornata è: “Vegetarismo è vita, progresso, benessere”.
Come ogni anno l’Organizzazione si prefigge di dare massima visibilità alle Associazioni aderenti aventi medesime affinità nell’ambito della cultura universalista, vegetariana, animalista, ambientalista e nella lotta ad ogni forma di sfruttamento e di violenza.
L’evento sarà caratterizzato da un ricco programma che andrà snodandosi durante tutto l’arco della giornata e che vedrà protagonisti artisti di alto livello che si esibiranno in varie discipline: esercizi Yoga e Tai Chi, arti marziali, tecniche di medicina naturale, canti, danze, teatro, recitazione di poesie in tema, conferenze ed altro.
Anche se la manifestazione ha prevalentemente carattere “culturale” è consentita la vendita di libri, gadget, dispense, magliette ecc. al solo scopo di finanziare specifici progetti che siano affini allo spirito della manifestazione.
E’ necessario far pervenire le domande di partecipazione entro e non oltre il 30 aprile p.v., agli richiedenti sarà successivamente inviata la scheda di partecipazione che dovrà essere compilata in ogni sua parte, e inviata al mio indirizzo. Verrà data priorità in ordine di arrivo delle domande.
Si invitano le Associazioni che intendono aderire, sostenere, partecipare all’evento, di comunicarmi il loro nominativo in modo da essere inserite nell’elenco.
Per informazioni e contatti: www.vegetariani-roma.it
Franco Libero Manco tel. 06.7022863 – 333-9633050
…………………..
Con l’adesione del Circolo Vegetariano VV.TT.