Il postino dell’Ungheria suona tre volte … Lettera su Orban Viktor e sulla sovranità ungherese

Lettera di un cittadino ungherese al popolo italiano

Gentili amici italiani, scrivo a voi italiani spiegando tante cose ed anche ora scrivo una risposta ad un articolo che riporta falsitá e inesattezze sull’Ungheria.

In Ungheria nel 2010 il partito Fidesz KDNP ha vinto con i 2/3 e questo
risultato si trova molto di rado in Europoa.I socialisti e liberalisti
ungheresi in modo subdolo reclamizzano in maniera negativa l’Ungheria,
affermando forti falsitá all’estero (al parlamento europeo,all’Unione Europea, agli Usa e nei programmi) sul governo Fidesz e il capo del governo Orbán Viktor.

Adesso nel 2013 ci sono stati dei forti cambiamenti nelle leggi costituzionali ed ora in primavera i socialisti e liberalisti provano su questo punto a schiacciare e portare in cattiva luce il governo Fidesz.

Voi italiani vi ricorderete che alla fine del 2011 i socialisti e liberalisti volevano far dimettere Orbán Viktor anche aiutati dall’estero (il Parlamento Europeo, dall’Unione Europea, dagli Usa), Questo progetto non é andato a buon fine anche pur avendo avuto la forza dall’estero, e in questo periodo (nel 2011) il capo del governo ha subito molta pressione ma la popolazione ungherese in maniera esemplare é stata a fianco al suo governo il quale ha vinto per i 2/3 e vicino al suo capo del governo Orbán Viktor scendendo nelle strade e nelle piazze di Budapest con manifestazioni civili e spontanee chiamate „marcia della pace”.

A Budapest c’erano piú di mezzo milione di manifestanti e piú di centomila persone che hanno assistito a tutto tramite i mass media. Persone solidali con il capo del governo, persone provenienti da tutta l’Ungheria e dall’estero (Lituania, Polonia, Italia, Germania).

Io personalmente ho partecipato alla manifestazione e ho conosciuto persone straniere che si sono congratulate con noi ungheresi per come appoggiamo e siamo vicini al nostro governo.

I socialisti e liberalisti ungheresi e i socialisti e liberalisti stranieri che attaccavano il governo di Orbán Viktor cosí si sono indeboliti. Oggi in primavera 2013 loro attaccano queste leggi costituzionali, attaccano in Ungheria le leggi costituzionali, il governo ungherese e Orbán Viktor. L’Eu e gli Usa sono preoccupati per i cambiamenti delle leggi in Ungheria.

Adesso scrivo quali sono i cambiamenti delle leggi costituzionali che secondo loro non vanno bene.

1-Questa legge non permette ai senzatetto di vivere per strada e nei posti pubblici,ma questa legge dice che il governo deve dare ai senzatetto un posto dove vivere. Questo é giá stato fatto a Budapest dove esiste anche in questa struttura il controllo medico.Questo esisteva giá negli anni tra il 1998 e il 2002 (governo Orbán Viktor),ma dopo nel 2002 i socialisti hanno vinto e il loro governo ha chiuso queste strutture ed i senzatetto si sono ritrovati per strada.

2-Il governo vuole fare un contratto con gli universitari che studiano grazie al finanziamento 100% dello stato, i quali quando prenderanno la laurea e andranno a lavorare, per i primi dieci anni di lavoro se ne passano piú di cinque all’estero allora dovranno pagare l’aiuto ricevuto per studiare dallo stato. Questa migrazione dei laureati non é solo un problema ungherese ma anche di altri stati europei.Per esempio in Inghilterra e in Germania arrivano tanti dottori e infermieri dai paesi dell’est europa perché a loro volta hanno trovato dei posti vuoti dove i neo laureati inglesi e tedeschi a loro volta sono migrati in stati piú grossi. Nell’Unione europea c’é un programma simile per arginare questo problema.

3-altri problemi – L’Eu e gli Usa dicono che questi cambiamenti di legge abbassano i poteri della corte costituzionale ma questo non é vero perché la corte costituzionale puó bloccare o modificare la legge.
-anche riguardo il punto della famiglia ci fanno dei problemi.Il matrimonio
puó essere svolto tra un’uomo e una donna,la base della famiglia è il
matrimonio. Questi sono i cambiamenti che in tanti stati sono giá in uso.
Il capo del governo Orbán Viktor in maniera chiara ha detto che l’Ungheria e il governo ungherese si attiene alle leggi europee,sempre é stato cosí e sará sempre cosí. Fino al 2010 esistevano delle leggi risalenti alla seconda guerra mondiale ’49 con stampo russo. Il primo gennaio 2012 sono diventate attive le nuove leggi che nel libro delle leggi fondamentali la prima frase d’inizio é ”Dio benedica gli ungheresi”. Queste leggi fondamentali dimostrano in bel modo che la popolazione ungherese e il governo ungherese é aperta verso il cristianesimo e verso Cristo. Io penso che questo dimostra che il governo ungherese e la popolazione ungherese sia e resti unita e questo é una cosa
meravigliosa. Vedete,su questi argomenti i socialisti e liberalisti ungheresi attaccano quí nello stato ungherese e anche all’estero e anche nelle organizzazzioni internazionali(EU,USA). L’Ungheria é forte, indipendente e democratica e non conviene diffamarla.

Amici italiani!In Ungheria tra un anno ci saranno le elezioni politiche per il governo. Per questo i socialisti e liberalisti vogliono portare in cattiva luce attraverso tante cose di peso importante, mentendo, riportando falsitá alla popolazione. La popolazione stará affianco al suo governo e al suo capo del governo Orbán Viktor. Il sondaggio piú recente dimostra che il governo ungherese, il capo del governo Orbán Viktor é molto affiancato dalla popolazione. Faremo di tutto per difendere il nostro governo e il nostro capo del governo dagli attacchi e dalle provocazioni.

Mi dispiace che spesso alcuni giornali italiani di centro e di destra, scrivono degli articoli con tante inesattezze sull’Ungheria e perché invece non riportano degli articoli positivi e veritieri sull’Ungheria. Ho letto degli articoli riportati dai giornali italiani dove scrivevano che in Ungheria esiste la dittatura. Io come persona giovane ungherese, la mia compagna è italiana e che viviamo qui in Ungheria, con cuore sincero affermo fermamente che „NON É VERO, CHE ESISTE LA DITTATURA”.

L’Ungheria é uno stato libero con una popolazione fiera del suo stato, dove vivono e lavorano liberamente ungheresi e molti stranieri, anzi é ancora piú libera di tanti altri stati europei.Se volete vedere di persona l’Ungheria per provare, per capire come é l’Ungheria e di come
si vive quí, volentieri posso aiutarvi in questo.

Amici italiani,grazie per aver letto la mia lettera con il mio parere. Vi auguro tante cose belle e positive a voi e all’Italia.

Forza Ungheria Forza Ungheresi

Kovács András Ungherese

Per contatti: bundi01@vipmail.hu

…………………

Commento ricevuto:

Ciao Kovacs, sono uno dei credo non molti Italiani che sono al corrente delle menzogne e delle calunnie diffuse ad arte contro un Capo di Stato ( con la C maiuscola, non come il nostro…) che ha avuto il coraggio di opporsi al sistema usuraio del Fondo Monetario Internazionale. La VERA DITTATURA sta qui in Italia ed in tutti i paesi allineati al carrozzone anglogiudaicoamericano… Tenete duro !!!
PS: mi sai dire se lì da voi è valida la laurea italiana in Medicina, la specializzazione in Pediatria e la pratica della Medicina Naturale? Mi dai per favore anche sul clima e sulla qualità della vita ? Grazie ! Massimo Pietrangeli

……………….

Commento di Andras Kocsis (da non confondere con l’autore della lettera soprastante, trattasi di altra persona): “Grazie Paolo,
Non ripeto elogi ai Tuoi confronti,,,perché potrebbe sembrare un banale
sviolinata.
Ma sei d’avvero grande sia come Paolo, ma ancora più come Saul.
Se tutti fossero come Te, non esisterebbe l’Antisemitismo!
Comunque è vero ciò che l’amico Kovàcs scrive approposito di Ungheria.
Il problema è che Italia purtroppo un Paese SINISTROIDE,i suoi “Intellettuali” (?) la mass-media e buona fetta degli suoi ignoranti.
Con ciò,non apostrofo questi come “stupidi”, ma come quelli che ignorano molte cose. Ad esempio che il loro Saggiassimo Presidente della Repubblica era un vetero comunista, quale applaudiva i carri armati Sovietici che hanno soffocato in sangue la nostra INSURRAZIONE popolare nel 1956.
Mentre il segretario del suo proprio partito, Berlinguer condannava.
Ora, erge come la persona equilibrata,etico, saggio?
Ma torniamo ora al “problema” Ungherese!
Certamente difficile digerire alla sinistra Italiana,faziosa che c’è un Paese nell’Unione Europea, dove il popolo SOVRANO, votato 54% di fiducia ad un unico Partito,,,ma,,,a CENTRO DESTRA!
Questo brucia assai agli dirigenti interdetti della sinistra che con tutti trucchi del mestiere,del politicante, non sono riusciti racimolare più di 25% dei consensi.
Infine,bellissimo sapere,che durante delle elezioni,il Centro Destra Ungherese avuto un colossale aiuto dai Fratelli Israeliani. Questi ultimi, hanno fatto sorvolare l’aeroporto di Budapest,pieno giorno con un aero spia Israeliano, con tanto di Stella di Davide , per assicurare i nostri sinistroidi, niente paura, uno stato Democratico (appunto Israele) sorveglia dal cielo il Popolo Nazi-Fascista Unhgerese!
Questo aiuto alla sinistra nostrana, ha costato molto ! Ha fatto saltare il fusibile. Come se in Italia oggi un Aereo INDIANO sorvolasse a Roma l’aeroporto di Fiumicino, per garantire la Democrazia.
Non lo so se mi sono spiegato?
Cosi il FIDESZ (Centro Destra Ungherese) stra vinto le elezioni; con 54%.
Fine della trasmissione.
Anzi! C’è ancora una cosa bella,che aiuterà mantenere questa quota alla Centro Destra Ungherese.
In questi giorni, gira nella TV Israeliana, una pubblicità, che fa vedere il nostro ponte simbolo, il Ponte Catena in centro di Budapest, con una pubblicità scritto in Ebraico (Heber) parlando di un nuovo quartiere costruito agli Ebrei Israelian,,,a Budapest.Questo annuncio appare in tv, poco dopo che (in diretta tv) Simon Peres per il suo Popolo Democratico ha spiegato che nei tempi moderni non servono armi per “Colonizzare” un paese, bastano solo i soldi.
E poi si meraviglia la vittoria del Centro Destra con 54%?
Con stima e simpatia”

I commenti sono disabilitati.