joseph ratzinger era un dinamitardo e ribelle..? Ecco perché l’hanno “dimesso” (i fratelli maggiori)

Incredibile ma vero… ecco cosa scriveva Joseph Ratzinger, il papa dimissionario, quando era cardinale semplice (come lo sarà forse ancora dal 28 febbraio 2013):

“C’è qualcuno che sta progettando un sistema rigido e inattaccabile
per governare lo sviluppo del mondo. Organismi internazionali dall’indiscutibile autorità
(Organizzazione Mondiale della Sanità,
Banca Mondiale,
Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione,
UNICEF e altri) hanno messo a punto un nuovo paradigma
che misura il valore delle persone in anni di aspettativa di vita,
invalidità, morbilità al fine di valutare le priorità
e mettere in atto, oppure no, i piani di aiuto in tutto il mondo.
Applicando questi “nuovi criteri” si scopre che tutto diventa uno questione
di costo-rischio-beneficio.
Perciò, chi è povero e malato riceverà meno aiuti;
chi è ricco e sano riceverà maggiori cure.
Per questo motivo, a questo punto dello sviluppo della nuova immagine di un mondo nuovo, il cristiano – non solo lui, ma comunque lui prima di altri – ha il dovere di protestare e di denunciare coraggiosamente
la “grande trappola” per i poveri del mondo
e la nuova schiavitú al servizio degli imperativi della mondializzazione
e della globalizzazione.” (Dalla presentazione del Card.Joseph Ratzinger al volume di Michel Schooyans, Nuovo disordine mondiale, Collana Problemi e dibattiti 48, Ed. San Paolo, Cinisello Balsamo 2000)

Commenti e illazioni:

Su Giuda e Benedetto XVI – il “papa” usa(lo) e getta(lo)?
http://www.youtube.com/watch?v=uM553f_a6_Q

A. S. ha scritto: “Il Vaticano non è la Chiesa, è uno stato. Io la vedo in questo modo: E’ successo come con la moneta, la finanza ha allungato i suoi tentacoli sull’emissione monetaria trasformando la moneta da semplice numero qual’è (prima di essere utilizzata per lo scambio) in valore a priori.. Il Vaticano-Stato e la Chiesa di Cristo han subito la stessa dinamica e questo, il Papa successore di Pietro, non lo accetta . Per questo ha mollato. Dentro la chiesa ci sono più cittadini vaticani che fedeli a Cristo e ora non possono più convivere, ognuno deve andare per la sua strada…”

G.P. ha scritto: “A volte, a quanto pare, tocca rispiegare che l’acqua è bagnata, il sole è giallo, il mare è blu e il Vaticano non è la Chiesa. E poi ci si dimentica troppo facilmente che lo Ior è stato di fatto costretto ad usare l’Euro, ma al contrario di altre bancucce innocenti (tipo MPS) non è presente nelle stanze del potere, non ha un posticino in Bankitalia. E pure la notizia sparata, (”Lo Ior ha tolto i soldi da banche italiane e li ha portati in Germania”) è vecchia di un anno e rende evidente che gli amiconi di Bankitalia stanno cercando per vendetta di farla pagare a tutti i costi allo Ior (da due mesi tutti i bancomat in vaticano sono stati bloccati, non mi pare che sia un sintomo di benevolenza da parte dei poteri bancari e massoni). Ho la sensazione che i credenti e seguaci cattolici siano molti di più di quanto si immagini, poiché normalmente è gente che lavora e non si preoccupa della visibilità. Il Papa ha detto chiaramente perché ha lasciato: ogni altra ipotesi, pure se legittima, deve presupporre che lui sia un bugiardo. C’è una guerra contro la Chiesa e ci vogliono forze fresche, questa è la banale verità…”

G. T. ha scritto: “Una notizia vecchia non è che diventa falsa e sempre una notizia vera a noi ci rompono il cervello su certe cose con la memoria pure l’olocausto è vecchia come notizia ma spendono miliardi per ricordarcelo…..(e chissà poi perché?) Ricordare quella notizia chiude il cerchio …. schiarisce il quadro dello scenario fino a Calvi se vogliamo…. Certamente la chiesa è la chiesa e lo stato del vaticano è lo stato del vaticano ma è anche vero che per statuto dello stato vaticano lui è il capo di stato ( e li non c’è separazione tra banca e ministero del tesoro) ed è anche capo dello IOR.. La scelta di Benedetto XVI tutto è fuorché coraggiosa forse è solo (un po’) “onesta” per dire “Io in tutto questo non ci voglio più stare” ed accettiamo pure le motivazione si stanchezza “fisica” e “Spirituale” (per i fedeli). Andare a confondere la questione con il MPS e come dire….. è ma pure il Diavolo non ha aiutato gli affamati…. Quale è la funzione della chiesa? Quale è la funzione del vicario di Cristo? (quel Cristo che l’unica volta che ha usato la violenza è stata contro il cambiavalute ossia i Banchieri del tempo)..
Oggi ci troviamo un Papa banchiere e questo lo disse (a suo modo) anche san Francesco Il Fatto che ci sono bloccati i bancomat in vaticano serve per dire allo stato del vaticano “non puoi tirarti indietro ora, dopo che ti abbiamo abbonato l’IMU.., devi continuare ad appoggiare la finanza internazionale ebraica” e forse in un rigurgito di coscienza….. il nostro caro Ratzinger ha detto “io non ci sto più”.

Vedi anche:

giovedì 9 ottobre 2008
IL PAPA E L’EBRAISMO: LO SPECIALE DEL BLOG
http://magisterobenedettoxvi.blogspot.it/2008/10/il-papa-e-lebraismo-lo-speciale-del.html

giovedì 12 maggio 2011
Il Papa a “B’nai B’rith International”
http://magisterobenedettoxvi.blogspot.it/2008/10/il-papa-e-lebraismo-lo-speciale-del.htmlmagisterobenedettoxvi.blogspot.it/2011/05/il-papa-bnai-brith-international-ci.html

………………………………..

Commento di Marco Bracci: “Caro Paolo, stimolato dall’argomento, provo a metter giù anch’io una motivazione delle dimissioni di Ratzinger. Se è vero quanto dicono le profezie sul papa nero, ma soprattutto quella dell’Apocalisse, il prossimo sarà l’ultimo papa. Ultimo perché sarà talmente osannato che addirittura verrà dichiarato Dio in Terra, poi la terza e ultima/finale guerra mondiale. Ma… come si fa a dichiarare Dio in Terra un papa che, magari, è pesantemente coinvolto negli episodi di pedofilia della chiesa cattolica,avendo avuto un ruolo centrale nella gestione della problematica quando era ancora cardinale ? Magari esistono dei documenti che potrebbero venir fuori e “sputtanare” Ratzinger proprio mentre si starà realizzando il miracolo che l’ultimo papa farà: risanare l’economia mondiale e portarla a livelli così elevati che mai prima erano stati raggiunti, grazie a una trovata geniale, tanto da farlo poi ritenere/acclamare Dio in Terra. Ma se il nostro ha delle pecche, non si può dichiararlo Dio, quindi meglio levarlo di torno prima e metterne al suo posto un altro, incensurato agli occhi del mondo…”

Commento di Luigi Crocco: “Purtroppo i commenti sono stati disabilitati sul ultimo o penultimo Papa Benedetto XVI, ma avendolo conosciuto nel alzarsi dalla poltrona per salutarmi dalla sua macchina corazzata a Verona a pochi metri mentre passava dal ingresso dello stadio Bentegodi, risposi al saluto incontrando il suo sguardo, sorridente e compiaciuto.
Poi dai megafoni parlò alla gente del fondatore della chiesa di Cristo , San Pietro, e in lingua latina le sue indicazioni . E guardai i presenti molto più veloci e apprensivi al acquisto di panini al formaggio , Wusterll, verdure , succhi di arancia, birra , coca cola ,E andando al auto in sosta lasciai il primo dei dieci comandamenti per rivolgergli l’ultimo saluto: Caro Papa , ma a distanza di tanto tempo cosa dici a tutte queste genti , che oggi anche più acculturata non gliene frega niente !
Cosi l’11 febbraio 2013 hai annunciato le dimissioni sulla mia preghiera di allora, fai eleggere l’ultimo Papa il più giovane il più puro e innocente anche di un’altra razza o di un altro mondo , che nulla sappia dei vecchi e nuovi intrighi o dei più vecchi peccati veniali e mortali dentro e fuori dalla chiesa di Cristo. Ma indignandosi! Influenzi, con la tua guida la rinascita della CHIESA DI CRISTO!”

I commenti sono disabilitati.