Bologna, 15 dicembre 2012 – Censimento Globale: “…abbiamo ampiamente superato la quota minima di 600.000 persone, la soglia dell’1%, e siamo in Massa Critica Consapevole..”
Cari amici e care amiche, Presidenti e Responsabili delle Associazioni e dei Centri Italiani,
grazie alla vostra adesione abbiamo ampiamente superato la quota minima di 600.000 persone, la soglia dell’1%, e siamo in Massa Critica Consapevole: un momento storico per la nuova cultura etica che si sta sviluppando in Italia e in ogni parte del pianeta.
Siamo la prima nazione al mondo ad aver creato una rete di associazioni e di persone che, nella loro diversità, sentono di essere parte di una grande forza che opera in modo pacifico per un nuovo pianeta e una nuova consapevolezza umana. Sentiamoci onorati di essere tra le prime persone e associazioni che hanno contribuito a creare questa Massa Critica Consapevole. Uniti facciamo la differenza!
Si sta risvegliando l’interesse della stampa, in Italia e all’estero, molti articoli stanno uscendo su riviste, giornali e su magazine online interessati alle nostre attività e alla cultura ecologica, pacifica e sostenibile che proponiamo.
Se non avete ancora aderito al Censimento Globale, iscrivetevi subito e contribuite anche voi ad un futuro sostenibile. Se gradite inviarci il logo della vostra associazione lo inseriremo gratuitamente nella home page del Sito Censimento Globale.
Il prossimo grande appuntamento sarà ora la “Giornata della Consapevolezza Globale” che si terrà Sabato 15 Dicembre 2012 al PalaDozza di Bologna. Saremo in 5.000 a questo importante evento storico, per ritrovarci tutti, per festeggiare il raggiungimento della Massa Critica Consapevole, per vivere insieme esperienze di consapevolezza globale e per sentirci parte del più grande movimento di rinnovamento culturale e umano che il pianeta abbia mai conosciuto.
L’Italia diventa così la prima nazione al mondo a realizzare un nucleo, un cuore tra persone e associazioni di differenti concezioni e orientamenti, unite dal comune intento di operare per il benessere dell’essere umano e della Terra.
Per partecipare occorre iscriversi direttamente cliccando “Iscriviti all’Evento della Consapevolezza Globale” o dal sito del censimento globale cliccando l’icona in alto a destra.
E’ un momento importante per catalizzare un salto di consapevolezza, un’occasione da non perdere, e quindi vi preghiamo di fare circolare queste informazioni tra i vostri amici e sulle vostre reti di contatti.
Tra pochi giorni faremo pervenire un Invito Speciale allEvento del 15 Dicembre ai Presidenti delle associazioni per partecipare all’importante cerimonia della Massa Critica Consapevole e dell’Alleanza, e firmare insieme agli altri Presidenti e agli ospiti speciali il documento da inviare al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. La vostra partecipazione è fondamentale!
In qualità di Presidenti o rappresentanti delle vostre associazioni vi invitiamo ad inviare questo messaggio ai vostri associati e ai vostri amici, per farli partecipi di questo momento storico.
Con amicizia e stima
Dott. Nitamo Montecucco
Presidente Club di Budapest Italia
…………………..
Lettera per i soci e simpatizzanti del Circolo Vegetariano VV.TT.:
Care socie e soci, amici, aderenti spuri e simpatizzanti
Il Circolo Vegetariano VV.TT. ha aderito al progetto Censimento Globale ed ha contribuito così a raggiungere la prima Massa Critica Consapevole insieme a oltre 700.000 altre persone e associazioni che, come noi, stanno operando per rendere questo mondo più umano, pacifico e sostenibile.
Sentiamoci onorati di essere tra coloro che hanno contribuito a realizzare questa prima Massa Critica Consapevole che rappresenta un importante momento storico per la nuova cultura etica che si sta sviluppando in Italia e in ogni parte del pianeta.
Come associazione e come persone aderenti siamo stati invitati anche a partecipare alla “Giornata della Consapevolezza Globale” un grande evento che si terrà a Bologna sabato 15 Dicembre 2012, a cui parteciperanno 5000 persone e associazioni di tutta l’Italia. Durante l’evento sarà proiettato il Film “Globalshift: una nuova coscienza per un nuovo pianeta”, saranno presenti personaggi che da anni collaborano a livello internazionale per una cultura più umana, etica e sostenibile tra cui: Ervin Laszlo, proposto come Nobel per la Pace, Jim Garrison che ha creato lo State of the World Forum, Peggy Duvette direttrice responsabile di WiserEarth la più vasta rete etica del mondo, Simone Mazzata, rappresentante della “Carta della Terra” e molti altri rappresentanti di importanti associazioni italiane.
Saranno proiettati video di personaggi internazionali e si vivranno esperienze di consapevolezza globale. Per partecipare occorre iscriversi direttamente cliccando “Evento della Consapevolezza Globale” o dal sito del “censimento globale” cliccando l’icona in alto a destra.
Sarebbe importante che un nostro gruppo partecipasse, come “delegazione” del Circolo VV.TT., a questo importante e interessante evento. Gli organizzatori ci chiedono, come delegazione, di portare con noi una piccola “bandiera” come simbolo della nostra associazione, siccome però non abbiamo un logo scegliete voi quale simbolo portare.
Il Presidente, Paolo D’Arpini
circolo.vegetariano@libero.it
Per partecipare scrivere a: info@censimentoglobale.it”