Romani antichi, moderni… e verità nascoste, rivelate – Avviata la raccolta di un milione di firme….

Scrive Ralf: “Domanda scema….. che necessita una risposta adeguata. Allora…. come fa, l’antico popolo degli antichi romani, coraggiosi, conquistatori, indomiti….. ad aver generato, una schiera di nipoti alla “Don Abbondio”? Me lo sono sempre chiesta. Grazie in anticipo a chiunque mi risponda”

Risponde Luigi Crocco: “Ogni paese ha la sua storia economica, sulla risorsa di razza, cultura, religione, clima, fauna, flora, ecc. come la Cina, il Giappone l’India. La Russia, l’America. E da noi? la politica ha scarse risorse, che con le tasse domina l’economia sulla risorsa del lavoro. Vale a dire, nei paesi in abbondanza di risorse naturali e pesca, agricoltura, caccia, miniere ecc. il problema della fame non è risolto come da noi la fame esistenziale del politico. Mostrandoci i media volti di bimbi affamati e di vecchi ammalati e abbandonati ed in Africa vi è analfabetismo e malattie infettive e scarsi antidoti. Da noi ci sono bassi salari ed i pensionatii che non hanno soldi per curarsi, per cui già 3.000.000 non si curano. Allo stesso tempo in Africa si aprono nuove frontiere di medici e aiuti dei G20 mentre da noi assistiamo impotenti al declino della Repubblica. Osservando dal più piccolo al più grande che arraffa e ruba sulla Res-pubblica o cosa pubblica perché la “fame” di fama spaventa i politici più che in Africa gli affamati di cibo. E la Bonino, la Spolverini, l’UDC, il Mastella e sua moglie e l’associazione a delinquere e tutti i senatori e i deputati e i segretari di partito i presidenti regionali e provinciali e le sigle sindacali e i cooperativismi a frode, mafia, camorra e leggi ad persona ed altro che per decenza non dico. Tutto ciò per rispondere brevemente alla domanda della Signora Ralf: “Qualcuno sa dirmi dov’è andato a finire il mitico esempio sul coraggio romano? Don Abbondio ha preso il suo posto.”
Ebbene si! Cara signora, da quel tempo sotto i ponti del Tevere troppa acqua di fogna è passata e vuole che quest’ultima li preoccupi? Da quel tempo si fatti i poteri e i privilegi più grandi e inviolabili del mondo a difesa delle 2 Camere: Finanziari, economici, sanitari, bancari, burocratici, giuridici, militari , giornali, televisioni, fabbriche, negozi, libri e librerie anche all’estero ecc. Ma da questo computer lancio la speranza di raccogliere 1 milioni di firme per chiedere di legge al Europa di cambiare pure la legge che li protegge e la Germania sul ricordo nazi/fascista venga a prenderseli per portarli a nuovi campi di concentramento sul lavoro forzato”

…………………………………..

Commento di Paola Cossu: “…Luigi Crocco, dovrebbe studiare, prima di mettere la Bonino nello stesso calderone della Polverini, di Mastella e di tutto il cuccuzaro!! Ha fatto più la Bonino per l Africa in questi anni che tutti i politici Italiani messi insieme! Studiate per conoscere e infine deliberare (EINAUDI)!!
AD Majora”

I commenti sono disabilitati.