Extraterrestri, angeli ribelli, ebrei, Dio Padre, Lucifero … ed altre diavolerie
Caro Paolo D’Arpini, è un po’ che penso di scrivere quanto segue e ringrazio Gianni Donaudi per avermi dato il là con il suo art. del 24/5 sul Giornaletto di Saul: “…dicono che …… di VARIA provenienza DA TUTTO IL GLOBO TERRESTRE E CHE A SUA VOLTA HA FORSE PADRONI EXTRATERRESTRI!”.
Mi sono sempre domandato: ma perché il popolo ebraico era il popolo eletto, il popolo di Dio ? Cosa aveva di diverso dagli altri popoli per meritarsi questo appellativo ? Poco tempo fa ho saputo perché e lo condivido qui con te…..
Dopo eoni su eoni di silenzio e buio assoluti, un’energia iniziò ad agitarsi e diede forma a se stessa, dopodiché si duplicò. Da questa doppia energia, che alcuni chiamano Dio Padre-Madre, l’Amore, la Perfezione, la Vita che tutto compenetra e che a tutto dà vita con il suo respiro (il Prana degli indiani) al ritmo di eoni (ragion per cui senza Dio non esisterebbe nulla, esattamente come non vivremmo noi senza il nostro respiro), scaturì un’entità costituita da 2/3 di energia negativa/ricevente e 1/3 di energia positiva/donante: Lucifero.
L’unione di Lucifero con Dio Padre (2/3 di energia positiva/donante e 1/3 di energia negativa/ricevente), generò il Primogenito, il Cristo. Dopo di Lui vennero altri figli, 7 dei quali vengono chiamati Elohim i creatori/esecutori della Volontà divina.
Dio Padre/Madre dette a Lucifero la possibilità di essere istantaneamente in ogni luogo, ma non contemporaneamente. E, con il Suo sommo Amore, Dio Padre/Madre donò a Lucifero e a tutti gli altri figli e figli dei figli il libero arbitrio, cioè la LIBERTA’.
A causa di questa piccola differenza, ad un certo punto Lucifero ed altri figli dei figli concepirono il pensiero di rivolta verso il loro Padre perché volevano essere come Lui e non “quasi come Lui”. Questo atto fu quello che noi chiamiamo “caduta”. Tale ribellione causò l’allontanamento da Dio, l’energia vivente e vivificante, e quindi una diminuzione dell’energia vitale ricevuta, esattamente come succede quando ci allontaniamo dal caminetto e il calore che riceviamo diminuisce sempre più. Diminuendo l’energia ricevuta e aumentando invece il pensiero contrario alla creazione, gli spiriti ribelli, una volta perfetti, si raddensarano sempre più fino a materializzarsi nell’uomo, la cui nascita fu preceduta dalla creazione di luoghi adatti alla sua sopravvivenza (pianeti, cieli, rocce, vegetali, animali).
Dio Padre pensava, esprimeva la Parola e gli Elohim eseguivano, cioè realizzavano la creazione materiale, per dare possibilità agli angeli caduti di continuare a vivere e, un giorno, tornare a Lui (quindi NON esiste la dannazione eterna).
Con il passare degli eoni e delle epoche, l’uomo giunse a un punto tale di allontanemento da Dio che Egli ritenne necessario inviare ai Suoi figli caduti e raddensati in forme umane, sempre più grossolane, un popolo di angeli molto evoluti spiritualmente, che, in veste umana e con il loro comportamento rispettoso delle Leggi divine, avrebbero dovuto motivare gli uomini a rientrare nelle braccia di Dio.
Invece di svolgere il loro compito, una volta venuti sulla Terra, molti di quegli angeli si lasciarono pian piano coinvolgere dall’energia terrena e si allontanarono anch’essi sempre più dalla Fonte. Finché fu necessaria la venuta del Cristo, nelle vesti di Gesù di Nazareth, per fermare quella caduta inarrestabile, fino ad allora, che avrebbe portato la creazione al completo dissolvimento, al Nirvana, obiettivo dei figli ribelli, al fine di poterla “rifare” secondo il loro pensiero.
Questo, quindi, è lo scopo delle tenebre: distruggere tutto per rifare a modo loro. Da qui, il continuo peggioramento della situazione della vita sulla Terra, pur se nel progresso materiale.
L’ultimo atto è la manipolazione genetica, finalizzata alla clonazione di esseri umani senza anima. Se un giorno gli uomini fossero tutti clonati e senza anima, poiché il microcosmo è contenuto nel macrocosmo e quindi lo influenza, anche il macrocosmo stesso degenererebbe fino alla dissoluzione completa: le tenebre avrebbero vinto. Ma l’AMORE divino non può permetterlo, essendo superiore e più forte di ogni avversario.
Ma torniamo al popolo eletto.
Questi angeli molto elevati e contaminatisi durante la loro missione, appunto perché elevati avevano conoscenze molto profonde delle Leggi divine e, quindi, delle leggi materiali conseguenti alla caduta; conoscenze che, nel corso dei millenni, hanno permesso loro di escogitare metodi di dominio inimmaginabili per un uomo comune, adattati alle possibilità offerte in ogni epoca, dall’autorità assoluta prima alle conoscenze scientifiche poi e sempre dalle religioni. Questi angeli contaminati, con conoscenze e capacità intellettive superiori, altro non sono che una parte, probabilmente quella dirigente degli inizi, che domina oggi il mondo, tramite l’economia, le guerre, le frodi, ecc. ecc..
Ecco perché la maggior parte dei più ricchi e potenti di oggi, reincarnazioni di uomini ricchi e potenti del passato per portare avanti il loro scopo, cioè quello delle tenebre, persegue lo sfruttamento delle conoscenze e delle possibilità materiali offerte in ogni epoca dal progresso materiale e, soprattutto, dalla pigrizia e inconsapevolezza del resto dell’umanità, per dominarla. Non c’è da meravigliarsi, quindi, se all’orizzonte soffiano venti di guerra e morte; è quello che le tenebre vogliono per poter distruggere tutto e sovvertire la Creazione.
E sono talmente abili che programmano a distanza di 50 anni almeno. Infatti, ad es., l’immigrazione selvaggia di oggi nei Paesi occidentali è stata programmata a tavolino oltre 60 anni fa dopo la 2a guerra mondiale. Dopo si è trattato solo di trovare il metodo per realizzarla in pratica. E tale metodo sono l’industrializzazione, prima, dei Paesi poveri e la distruzione, poi, della loro economia, le continue guerre civili, lo sfruttamento delle loro risorse minerali senza che i Paesi produttori se ne avvantaggiassero, ma solo i governanti e pochi più, e altre diavolerie.
Solo una presa di coscienza, cosa che sta avvenendo, di almeno una parte dell’umanità può scongiurare il pericolo. L’aumento della consapevolezza in un numero sempre più grande di uomini porterà ad un aumento sempre maggiore dell’energia della Terra e alla sua evoluzione. E siccome quest’energia è come una calamita, tanto più è elevata tanto più saranno elevate le anime che potranno incarnarsi , mentre sarà sempre più difficile fino ad essere impossibile l’incarnazione delle anime molto malvagie e incolpate, e finalmente si instaurerà il Regno di Dio sulla Terra, con sovrano il Cristo.
Buon week end, Marco Bracci
…………….
Mio commento: “De gustibus et coloribus non est disputandum…”
(P.D’A.)