Parma e il depistaggio della “moneta locale” – Savino Frigiola: “Solo il ritorno alla sovranità monetaria può salvare l’Italia”
“Prima ti ignorano, poi ti irridono, poi ti blandiscono, poi ti minacciano e poi si vince…”
A proposito del Grillo, di Parma e dei tecnici della Bocconi…
Scrive Savino Frigiola: “Andare a festeggiare a Parma ??? Per andarsi ad accollare 600 milioni di debiti che non potranno mai essere pagati
con l’inutile moneta locale suggerita dai due depistatori di turno della Bocconi.
Tutto serve per allontanare lo spauracchio, che molto preoccupa i banchieri, dell’inevitabile ritorno all’emissione monetaria diretta dello Stato. Prima ci si convince e prima usciamo da questo disastro.
E continua
Ben venga la trovata della neo eletta giunta di Parma di ricorrere su malizioso suggerimento dei due INVIATI DALLA Bocconi di emettere una sorta di moneta locale, che moneta non è, per alzare le cortine fumogene intorno all’inevitabile ricorso del ritorno all’emissione monetaria diretta da parte dello Stato, in nostro nome e per conto. Così finalmente si capirà che non serve per raggiungere gli obbiettivi strombazzati e meno che mai quelli prefissati. I soldi buoni per pagare gli imprenditori che stanno fallendo e per ripartire l’economia e l’occupazione possono essere solo quelli emessi dallo Stato. Come ormai abbondantemente dimostrato con le iniziative tipo lo scec non è partita e non potrà mai ripartire nessuna economia.
Dopo questa ulteriore smusata, l’esperimento di breve durata farà capire definitivamente che all’emissione monetaria da parte dello Stato non vi sono alternative e che tutte le altre proposte sono buone per distrarre da questa ormai imprescindibile scelta obbligata. Il video che segue riprende la presenza di Grillo quando anni fa’ venne ad Atri, anche in più occasioni, ove si teneva il Corso post Lauream, “Approfondimento di studi giuridici e monetari” dell’Università d’Abruzzo diretto da Giacinto Auriti. Attinse materiale e notizie sull’argomento monetario, tanto da permettergli di organizzare per un anno intero spettacoli in tutta Italia, a sostegno di quanto si andava spiegando ed insegnando ai frequentatori del corso.
http://www.youtube.com/watch?v=gGxjwrH78bo
http://www.youtube.com/watch?v=vh6DC5TX6rE&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=MgCvOj3XA64&feature=fvwrel
A volte per motivi arcani si cambia idea, ma molti dei suoi la pensano ancora così, sono soli indecisi poiché gli hanno paventate
scorciatoie e soluzioni fantasiose atte solo a non disturbare gli attuali banchieri privati che intanto continuano indisturbati nella loro lucrosa attività, con il placet dei nostri indegni camerieri politici, ad affamare la gente.
Savino Frigiola
…………
Commento di R.M.: “Ogni volta che qualcuno pronuncia il nome della Bocconi…penso ai Rettiliani. E mi faccio il segno della croce.
Quello che serve, prima di venire inchiodati sulla stessa, è tornare alla moneta nostrana.
Giusto, Savino.
Ieri riascoltavo TRemorti….6/03/2008, anno zero, gli Illuminati.
Il ‘programma’ non era televisivo. Ma un progetto tridimensionale. Ci è stato -perfino- annunciato, con il dovuto anticipo, alla televisione. Mi ricordo che all’epoca non se n’era accorto nessuno, nessuno del popolo ne parlava, se gli chiedevo un’opinione mi guardavano stupiti come se stessi vaneggiando. Che accozzaglia di salme.
La domanda -mi rendo conto- sia razzista. Ma razzista a o meno è la seguente. Gli italiani sono una razza inferiore?”