Sathya Sai Baba: “Io vi amo..!”

Miei cari figli,
svegliatevi, svegliatevi, svegliatevi!

… Non è più il momento di dormire. Avete dormito e sognato per migliaia di anni. Se non vi svegliate adesso, questa possibilità potrebbe non ripresentarsi più per altri migliaia di anni.

Venite con Me. La separazione non è più all’ordine del giorno. Ho separate Me stesso da Me stesso per poter Amare di più Me stesso. L’esperienza è finita. Io voglio che tutti i Me stessi tornino ad unirsi a Me, in un Unico Sé.

A molti di voi ho dato il vantaggio di una fanciullezza infelice, inclusi i conflitti e le separazioni dalla madre o dal padre. Facendo questo, ho rimosso da voi la tentazione di attaccarvi troppo ai vostri genitori umani o ad una specifica situazione familiare. Questo vi ha lasciato una sola opzione: attaccarvi a Me.

Perché non approfittate di questa opportunità invece di continuare a cercare altre relazioni che non riusciranno mai a soddisfarvi? Anche se la vostra infanzia è stata idilliaca come desideravate, non è l’Amore di vostra madre ciò di cui avete bisogno. Non è certo l’amore della Sua forma e del suo nome ciò di cui avete bisogno. Il vostro bisogno più profondo e interiore è tornare al vostro Sé – per ridiventare l’essere, la consapevolezza e la Beatitudine che siete sempre stati. Scordate il passato.

Smettete di cercare dagli altri ciò che pensate non vi sia stato dato nella vostra infanzia o nel vostro matrimonio. Non troverete mai nessuno che possa darvi tanto, neppure IO!

AMATE VOI STESSI! CONOSCETE VOI STESSI! Solo questo potrà bastarvi. Non potete amare il vostro Sé solo perché io lo ho fatto per tanto tempo? Non ho forse mosso il cielo e la terra , per portarvi a Me?
Io ho chiesto ai miei devoti di ripetere il Mantra: “Io sono Dio, Io sono Dio, Io non sono diverso da Dio!”. Adesso chiedo a tutti di seguire attentamente questa istruzione. Vi sarà più utile di qualunque altra cosa possiate fare.

Ricordatevi che io vi Amo e che amo il vostro Sé.

Sathya Sai Baba

I commenti sono disabilitati.