Tasse evase “per legge” dalle multinazionali… e noi paghiamo l’IVA!

Quello che i cittadini italiani non sanno e che prima di pagare l’IMU e tutte le altre tasse dovrebbero sapere!!

Le multinazionali sono diventate gli esattori occulti dell’IVA e in cambio i nostri politici gli hanno concesso PER LEGGE la possibilità di eludere il 100% delle tasse.

Le multinazionali, TUTTE sono di proprietà di società che risiedono in paradisi fiscali:

compreso fiat

enel

etc, etc

oltre che ikea

o auchan

etc, etc

pertanto gli utili che realizzano in Italia vengono registrati presso la sede della multinazionale che può essere in italia o no e poi va nel bilancio delle aziende che ne detengono il controllo che hanno sede, appunto, in paradisi fiscali in cui NON si pagano tasse di alcun tipo TUTTO a norma di legge ovviamente, la questione à la seguente:

1 – le multinazionali pagano il lavoro il meno possibile

2 – pagano il meno possibile i produttori, gli agricoltori, etc.

3 – girano il propri utili alla sede che li gira al paradiso fiscale

4 – NON pagano un solo euro di tasse nel paese in cui operano, l’unica cosa che “pagano” è l’IVA con le famose casse in collegamento diretto in via telematica con l’ufficio delle entrate, ma la realtà NON è che la pagano loro, perchè siamo noi clienti a pagarla, appunto facendo gli acquisti.

Hai capito perchè i piccoli negozianti sono destinati a chiudere? Perchè i nostri dipendenti politici hanno scelto di delegare le grandi multinazionali a fare da esattore al posto loro e loro, in cambio, NON pagano tasse.

Se non siete convinti andate a vedere la percentuale delle aziende srl, spa in Italia che dichiarano utili su cui pagano le tasse resterete molto sorpresi….

Giovanni Lollo

(http://www.glollo.com)

I commenti sono disabilitati.