FALSE FLAG: MOHAMED MERAH – Il “mostro” di Tolosa…? Già si sapeva chi era… ma non si poteva dire, per non rovinare la frittata….
E’ stato perfettamente identificato, nome, cognome, professione e percorsi militari, il Mostro di Tolosa, l’ assassino efferato di tre piccoli ebrei con il loro maestro, sull’ ultimo passaporto della REPUBLIQUE FRANCAISE risulta MOHAMED MERAH, acquartierato dentro un appartamento della città, arreso alla Police (anzi ucciso per evitare spiegazioni fastidiose ndr)? Ancora non è certa la sua sorte….
Si trattava la resa a “certe condizioni”… QUELLE DI UN ‘COMBATTENTE DI RANGO’, CHE LAVORAVA PER I BARBOUZES FRANCESI …. E’ STATO TRA I COMMILITONI DEL COMANDANTE BELHADJ DI TRIPOLI, IL LIBERATORE DI LIBIA, UN TERRORISTA SALAFITA AGLI ORDINI DELLE INTELLIGENCE ATLANTICHE….
Quindi, goduto il trionfo sulla ‘quarta sponda’, per instaurarvi una dittatura integralista amica di ‘O Boja, Cameron e Sorciozy medesimo, tutti invidiosi del trattato di Pace con l’Italia siglato quattro anni fa nel rosicamento della ‘nota lobby’ così tanto opprimente già a Monte Citorio, il Merah SI ERA TRASFERITO IN SIRIA, PER CONTINUARE LA GRANDE RIVOLUZZZIONE DEMOCRATICA ANTI-MEDITERRANEA….
La sua presenza ERA STATA REGISTRATA DA OTTOBRE SCORSO AD HOMS, dove animava, in combutta coi giornalisti ‘democratici’ del MI-6 e della DSGE, la ‘valorosa resistenza popolare’ di cui scrive la puttaneria dattilografica, su dettato straniero e nemico dell’ Italia, come di tutti i Popoli e Nazioni, quello Siriano in primis.
Dopo che apparvosi L’ ARCANGELO MICHELE, LA BATTAGLIA DI HOMS HA MUTATO DI SORTE: LA VIA DI DAMASCO E’ APPARSA ALTA FRONTIERA INVALICABILE, I TERRORISTI SCHIACCIATI E SGOMINATI IN QUATTRO GIORNI…. I GIORNALISTI, o cosiddetti tali, QUELLI SCAMPATI ALLA SPADA DI FUOCO, SONO STATI ‘ESFILTRATI’, IN PIETOSE CONDIZIONE I SOPRAVVISSUTI A QUELLA DURA LEZIONE DELLA STORIA, VIA LIBANO-BEIRUT, PER RIGUADAGNARE LA SPONDA MARSIGLIESE, SALVO QUELLI RIMASTI PRIGIONIERI DELL’ ESERCITO NAZIONALE SIRIANO….
Mohamed Merah invece, PROVOCATORE DI SECONDA CATEGORIA, è rimasto abbandonato alla sua sorte, dopo la fuga rovinosa. Gli hanno detto i Superiori…. “Vattene, e prosegui la tua strada, che sia BEN SEPARATA DA QUELLA NOSTRA….”
In pratica IL MERCENARIO MUHAMMAD, DOPO LA DISFATTA DI HOMS, è rimasto completamente disoccupato, IN ATTESA DELLA PROSSIMA RIVOLUZZZIONE DEMO-LIBBBBERISTA… Disoccupato nella ’sua’ TOLOSA, CHE E’ TUTTORA LA CAPITALE DELLA LEGIONE STRANIERA…..
“Ahò, ‘a Grande Rivoluzzzzione d’ Arancione, stavolta è stata massacrata, fatta a pezzi…. e io mò come magno?”
Ecco perchè IL BOIA DI TOLOSA, OGGI E’ IN GRADO DI ‘DETTARE LE CONDIZIONI DELLE RESA’, alla potente Security di Sorciozy il barbouze allevato nel bersò di Charles Pasqua, la mafia corsa, tipo Napoleone due secoli fa….
Perchè a Tolosa si sta svolgendo, IN PRATICA, la cerimonia degli ONORI MILITARI AD UN KILLER SERIALE CHE VUOLE VENDICARSI DI ESSERE STATO LASCIATO A META’ DEL SUO CONTRATTO DI LAVORO e senza ‘giusta causa di licenziamento’…..Ed è in grado pure di ‘dettare le condizioni’ al Presidente suo utilizzatore, perchè egli stesso non è per niente affatto UN PAZZO ISOLATO, tipo il Marine di Kandahar…..IN PRATICA E’ UNA VERTENZA TIPO ARTICOLO 18, DI CUI TANTO SI PARLA IN ALTRO LOCO…..
Una contrattazione collettiva è in corso, fra la République SOVVERSIVA, e i ‘legionari’ stranieri, MA DI PASSAPORTO FRANCESE, che quella disconosce dopo averli sfruttati….NON SOLO MUHAMMAD MESRAH….ma tanti altri come lui, in attesa dell’ esito della vertenza sindacale in corso, bene inseriti nel corpo della Francia…
SAPETE DOVE SI E’ GIA’ SVOLTO TUTTO QUESTO ? NEL ROMANZO “SALAMBO”, DI GUSTAVE FLAUBERT, I MERCENARI RIBELLI AI LORO BADRONI ‘CARTAGINESI’, dopo esserne stati crudelmente scaricati….
Studiatevi il finale, quale eterno memento.
Gianni Caroli
………
Commento di Caterina: “Storia molto diversa da quella raccontata stamattina a Radio 24, e cioè che questo attentatore sarebbe la punta di un iceberg di una rete terroristica molto diffusa in Europa… quel Cristiano ecc. si sarebbe proposto a Milano come lettore del Corano, perché, dice lui (ed in questo posso credergli) sarebbe bene sapere cosa dice quella che per gli islamici è la loro “Bibbia”, che è piena di incitazioni alla violenza e che loro leggono come scritta di suo pugno dal loro Dio e quindi, non discutibile e non interpretabile”
…………
Commento di anonimo amico: “Paolo, …ti sei schiacciato su posizioni antiamerikane e antisioniste. Leggo che da parte di qualcuno a volte si rasenta posizioni da macchietta, ma c’è poco da ridere se poi qualche invasato si alza la mattina e spara a dei bambini, mi dirai che sono casi di pazzia e che questa non ha patria ma a me sembra che sul giornalino questa pazzia la patria l’ha trovata… oppure fossi io un servo del mossad (si scrive così?) e non l’ho mai saputo? In bocca al lupo!”
Mia rispostina: “Caro amico, sei semplicemente poco informato sui fatti e convinto di “un’idea”.. tutto lì… D’altronde finché non si viene a conoscenza di certi retroscena di politica economica e di geopolitica si rimane preda dell’opinione generale indotta… dai media prezzolati e di parte…. Il discorso è molto lungo… ma se tu avessi letto tutti gli articoli pubblicati sul tema che sono apparsi sul Giornaletto di Saul dal suo inizio, forse avresti le idee più chiare… Anche per me è stato un lento scavare, una lenta presa di coscienza.. in cui debbo sempre “separare” le cattive intenzioni di una parte nei confronti di un’altra parte, senza per questo rendere tutti colpevoli…
Ci vuole molta discriminazione e senso di giustizia.. e -forse- solo chi ha sangue ebreo nelle vene può compiere quest’opera senza sentirsi oppresso….. Ovvio che io personalmente non sono contrario agli ebrei, come non sono contrario all’esistenza di cristiani e di maomettani e buddisti. Sono solo contrario agli estremismi ed alle oppressioni dell’uomo sull’uomo. Un vizietto che hanno avuto ed hanno quasi tutte le religioni e ideologie. Particolarmente pericolosi in questo periodo storico sono i sionisti, perché hanno ottenuto un potere a lungo cercato e stanno vivendo una sorta di vendetta. Devi sapere che la maggioranza dei sionisti non sono “specificatamente” ebrei.. o perlomeno appartengono alla famiglia askenazita, di origine kazara, quelli che si sono convertiti en masse nell’anno mille, quando erano stretti fra musulmani e cristiani e vollero trovare un modo di mantenere la loro identità e differenza… Dal punto di vista genico non sono quindi “ebrei” anche se ormai sono diventati la maggioranza e sono i fondatori sionisti di Israele. Gli ebrei originari “puri” sono al massimo un 5 o 10% del totale…. Ma questi ebrei originari (a volte si dice pure “ortodossi”) sono perseguitati in casa e si lamentano delle conseguenze del sionismo che fa ricadere su di loro le colpe dell’odio scatenato dai sionisti israeliani e banchieri americani (sionisti).
Comunque i sionisti possono essere anche non ebrei, vedi ad esempio la figlia di Le Pen che è razzista contro gli arabi e filosionista.
Alla fine hai visto che il bruto di Tolosa era semplicemente il risultato della politica coloniale occidentale.. l’hanno fatto fuori, come -si dice- hanno fatto fuori Bin Laden (un’altra invenzione CIA/Mossad), per non avere testimoni scomodi fra i piedi… A bien vivre!”
(Paolo D’Arpini)
“Talvolta si può vivere per anni senza vivere affatto e poi, all’improvviso, tutta la nostra vita si concentra in un solo istante.” (Oscar Wilde)