Democrazia? Libia martoriata ed il caso di Hala Misrati…

Scrive Yvonne Di Vito: “….non so se state seguendo il caso della giornalista Hala Misrati… Nella sua ultima diretta alla tv di Stato libica si era dichiarata pronta al martirio per il suo Paese… ad agosto è stata catturata e da allora tenuta prigioniera, torturata e violentata da quei delinquenti assassini… il tutto con il benestare del nuovo Governo che non può non sapere della sua esistenza. Si diceva che fosse passata con i ribelli, che si fosse ricreduta e che la stiano tenendo prigioniera “in attesa di giudizio”, non si sa bene quale sia stato il capo di accusa, tutte le immagini arrivate di lei negli ultimi tempi erano quelle di una donna malmenata e distrutta anche quando dichiarava di stare bene… Prima era una donna forte vitale, con il fuoco della passione nello sguardo, una donna libera… ora è uno scuro fagotto manovrato dai suoi aguzzini.

Ci sono video finti in giro, la versione ufficiale della sua famiglia è che non sia suo il corpo della donna trovata morta nella prigione di Tripoli il 17 febbraio… ma dicono che sarebbe in serio pericolo e potrebbe morire da un mometo al’altro. Il suo caso è solo un esempio delle vergognose e mostruose violenze di cui si continuano ad infangare quei ratti malefici… con lei ci sono altre migliaia di persone che stano passando le pene dell’inferno perchè “nere” o perchè “filogheddafi”. La cosa che mi lascia più perplessa e che mi fa venire voglia di spaccare tutto è perchè ci sia tanta indiffeenza intorno a tutto questo?! Come sia possibile che si parli in continuazione di Sakineh e di altri pochi singoli casi spesso montati politicamente ad arte e nessuno muova un dito per tutta la violenza che abbiamo sotto gli occhi!!!! Ma questo è solo il risultato della “democrazia” in Libia..”

……….

Vik Utopia ha scritto: terrible a Beit Hanoun:

http://guerrillaradio.iobloggo.com/1801/chi-uccide-i-morti

and fascists in action:

http://www.haaretz.com/hasen/spages/1094019.html

………..

Commento di Joe Fallisi: “…non posso neanche guardare il video riportato da Haaretz (ipocriti, biforcuti sionisti “di sinistra” che peraltro mi fanno anch’essi senso)… so già il vomito che mi verrebbe… ’sti delinquenti sono ormai specializzati, dopo sessantun anni di soprusi schifosi (record nerissimo)… del resto ormai gli istruttori mondiali di tortura, i più qualificati, i più “bravi”… sono loro, ’sti mostri lovecraftiani, ’sti ammazzacontadini, ’sti ammazzanimali, ’sti ammazzanatura… voglio volare via, migrare dalla Terra disgraziata… verso il pianeta enorme, appena scoperto, della galassia di Andromeda…”

I commenti sono disabilitati.