MSE – Verso il Nuovo Ordine Mondiale a marce forzate… Non c’è tempo da perdere, il “mercato” spinge!
Ecco l’MSE altro che complottismo!!!
Tempo addietro, diffusi le notizie su la costituzione di una Gendarmeria Europea, polizia transnazionale con poteri illimitati e scrissi che era il primo passo verso la costituzione di un Governo europeo con tanto di potere esecutivo effettivo (progetto del resto già in uno stato avanzato), avvertii anche che, tutte queste innovazioni a carattere over e trans nazionale sono inarrestabili per vari motivi, tra i quali:
1. una globalizzazione del pensiero, dell’esistenza e dell’economia di consumo, su standard di tipo “modernista” e protetta e sviluppata tramite il controllo dei mezzi di informazione, mass media e spettacoli di massa.
2. una intrusione onnipervadente da parte di Istituzioni, Organismi e massonerie mondialiste in grado di formare e preparare classi dirigenti per ogni nazione, esercitare pressioni e ricatti di ogni natura, tanto da essere arrivate ad avere totalmente in mano parlamenti e uomini politici di ogni estrazione.
3. un potere enorme, planetario, da parte di alcune potentissime famiglie dell’Alta finanza, oramai proprietarie di tutta l’economia mondiale e che sono riuscite a stendere da pertutto una immensa tela di ragno usurocratica, supportata da Leggi, sistemi e meccanismi finanziari a loro funzionali.
4. una forza militare spaventosa, senza rivali, che può essere esercitata in qualsiasi contingenza.
Ed altro ancora, ma sorvoliamo.
Ecco che allora, giorno dopo giorno, a piccoli, ma decisi passi, tutto il pianeta viene modellarlo e unificarlo sotto quegli standard mondialisti, vincendo la resistenza dei singoli stati.
LA CARTA VINCENTE, PER SUPERARE OGNI OSTACOLO, OGNI CONTRADIZIONE E OGNI INTERESSE GEOPOLITICO NAZIONALE, E’ APPUNTO QUELLA DI VARARE ISTITUZIONI, CHE SARANNO INEVITABILMENTE RETTE DA PERSONAGGI DEL MONDIALISMO, IN GRADO DI LEGIFERARE E DELIBERARE AL DI SOPRA DI OGNI REALTA’ NAZIONALE.
FINO AD ARRIVARE ALLA REPUBBLICA UNIVERSALE (CAPITALE GERUSALEMME, LA “CITTA’ DELLA PACE” ETERNA OVVIAMENTE).
ECCO QUINDI, NOTIZIE RECENTI, IL NUOVO TRATTATO MSE.
Maurizio Barozzi
Notizia del 21 febbraio 2012
MSE. 17 ministri delle Finanze, governeranno l’Europa in totale immunità.
Attenzione!
il 21/02/2012 i parlamentari francesi dovranno pronunciarsi sul trattato!
C’est le 21 février 2012 que les Parlementaires Français devront se prononcer sur ce traité.
MSE e’ un trattato che istituirebbe una nuova amministrazione europea, chiamata Meccanismo europeo di stabilità (MES).
Il Collegio sarà composto da 17 ministri delle Finanze, che diventeranno governatori.
Sono loro che prenderanno le decisioni. I parlamenti nazionali non avranno nessuna autorità su questo nuovi governatori, che beneficeranno di una totale immunità (come tutte le persone che vi lavoreranno).
Bruxelles ha finora rilasciato solo una copia del trattato, in inglese! (96,5% della popolazione dell’area dell’euro parlano altre lingue!)
Un nuovo trattato europeo di cui nessuno ha ancora sentito parlare?
Infatti, si tratta di un trattato per tutti i paesi della zona Euro. E non è un caso che nella maggior parte dei paesi che si troveranno a farne parte non vengano fatte circolare informazioni su questo trattato.
Tutto questo è molto pericoloso per i cittadini!
Le cose dovrebbero essere rese pubbliche prima che diventino definitive!
Il trattato istituisce una nuova amministrazione europea, chiamata Meccanismo europeo di stabilità (MES). Da non confondere con i suoi predecessori, il Fondo europeo di soccorso e MESF FSFE, dei quali si sente molto parlare nei telegiornali in questi giorni! Per il FSFE il contatore è al momento di 440.000.000.000€. Si tratta di circa 1320 € per ogni cittadino europeo.
Il MES sostituirà questi due e avrà l’autorità di svuotare le casse di Stato quando vorrà e tutte le volte che vorrà. Sembrerebbe che il MES non avrà restrizioni!
Il Collegio sarà composto da 17 ministri delle Finanze, che diventeranno governatori. Sono loro che prenderanno le decisioni. Parlamenti nazionali non avranno nessuna autorità su questo nuovi governatori, che beneficeranno di una totale immunità (come tutte le persone che vi lavoreranno).
Bruxelles ha finora rilasciato solo una copia del trattato. In inglese! (96,5% della popolazione dell’area dell’euro parlano altre lingue!)
Trattato che istituisce la il Meccanismo Europeo di Stabilit (ESM)
http://consilium.europa.eu/media/1216793/esm%20treaty%20en.pdf
E ’stato firmato l’11/07/2011. Curiosamente, nessuna testata Francese o internazionale gli ha dedicato il minimo titolo. Il trattato diventerà definitivo dopo la ratifica dei parlamenti nazionali. Rettifiche che abitualmente si rivelano essere una mera formalità.
Tratto da: http://www.comite-valmy.org/spip.php?article1960
Fonte: http://italy.indymedia.org/node/1791
Se ne parla anche nel sito http://www.camera.it/ (Parlamento Italiano, Camera dei Deputati), Sostegno alla Grecia e stabilizzazione area euro informazioni aggiornate a martedì, 13 dicembre 2011
Link qui:
Il meccanismo permanente di stabilizzazione dell’Eurozona
Una traduzione del trattato in francese: sous forme de présentation powerpoint (ou pdf ici)
Le Mécanisme de Stabilité pour les Nuls, le Retour
https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B_2yVey7e_CnM2VjMGI3NTItYmNiMi00OTgyLWEwOTMtZWQ4ODA1ZGM4M2Q1&pli=1