Contro la manipolazione del debito pubblico, in Italia, in Grecia.. in tutte le nazioni del mondo a signoraggio bancario

Lettera dalla Grecia:

Buongiorno,
Sono KIRIAKOS TOBRAS da Atene.
Ho trovato su internet la sua querela riguardo la manipolazione del debito pubblico in Italia.
Senza conoscerci abbiamo fatto la stessa cosa.
Io ho presentato una denuncia simile il giorno 09/04/2010 alla Procura della Reppublica presso la Corte di Cassazione in Grecia.
Puo’ leggere tutto sul sito : www.stopspeculators.gr.
Googlando il mio nome puo’ anche leggere diverse pubblicazioni sul tema e vedere anche i video you tube da mie interviste sul tema nei media internazionali.
Sono anche in contatto con il Procuratore Ruggiero di Trani, mettendo a sua disposizione materiale probatorio per tutti e due i casi, Greco e Italiano.
Non siamo da soli.
Anche in Spagna, un gruppo di avvocati cappegiato da GONZALO BOYE, hanno presetnato un atto di querela contro le agenzie del rating.
Puo’ leggere tutto sul mio sito.
I singoli casi PIIGS sono tutti copioni dello stesso scenario di crimilalita’ finanziaria organizzata dal sistema bancario internazionale che controlla i popoli attraverso la truffa del debito pubblico e l’emissione di moneta fasula, senza nessuna sottostante garanzia.

Penso che a questo punto sarebbe opportuno unire le nostre voci in un fronte comune sud europeo.

Cordiali Saluti,
Dr. Kiriakos Tobras
kyrotobras@yahoo.com

……………..

Risposta di Orazio Fergnani:

Caro fratello,

permettimi subito di abbracciarti per averti trovato, e poi per tutte le motivazioni e le sane passioni umanistiche, filosofiche, sociali, culturali e politiche ma soprattutto economiche che ci accomunano e hanno determinato che pur non conoscendoci e partendo da presupposti apparentemente diversi…. In realtà ci hanno confermato che in particolare il mondo mediterraneo è fatto di popoli fratelli, e che alla radice dell’animo hanno gli stessi valori millenari che partono dai grandi princìpi della cultura greca, alessandrina, romana…

Quindi sono/siamo felicissimi di questo contatto che ci dimostra pragmaticamente che quando si lotta per la Ragione e per la Verità non si è mai soli…. Anticipatori isolati forse si…. Ma prima o poi altri seguiranno.

Sono/siamo poi entusiasticamente d’accordo per formare un coordinamento europeo con voi, con gli spagnoli e con tutti quelli che vorranno partecipare a questo atto di riaffermazione della propria sovranità individuale e collettiva degli Stati sulle banche e la finanza internazione (sai bene i nomi) ….e atto di ribellione, rifiuto e contrasto al colpo di Stato strisciante che le banche internazionale hanno messo in atto diluendolo nel corso di almeno trent’anni. Motivo per cui il popolino non ha percepito il cambiamento e quindi non ha recepito lo stravolgimento del Diritto e l’usurpazione e violazione dei suoi diritti e delle sua sovranità…. Una prova su tutte la promulgazione del Testo Unico Bancario il D.Lgs. 385/93….

In questo momento stiamo raccogliendo le firme per presentare un referendum per l’abrogazione di sei infami leggi prodotte del parlamento nel corso degli ultimi decenni..

Anche tu/voi potete raccogliere ulteriori informazioni su chi siamo e le attività che stiamo svolgendo con le nostre magre forze, ma con ferree, inossidabili convinzioni; potete trovarle qui www.albamediterranea.org e qui : https://sites.google.com/site/albamediterranea1/ e qui : http://www.youtube.com/user/ALBAMED

Ci è giunta notizia questa notte che questo pseudo-governo attualmente al “potere” (che non riconosciamo) in Italia…. Ha un nome ben preciso.. si chiama “GOLPE BORGHESE”.
Che prende nome appunto dai principale ideatori del “Golpe”…. messo in atto inizialmente da Giorgio Napolitano, attuale usurpatore della carica di presidente della Repubblica…..figlio “naturale” di Umberto II di Savoia, che appena nominato ministro degli interni del governo Prodi nel ’94, uno dei primi atti che fece fu di cambiare la Costituzione (atto assolutamente illegittimo ed incostituzionale nelle modalità attuative) in modo da permettere agli eredi maschi dei Savoia, che erano stati condannati all’esilio, di rientrare indisturbati in Italia. Dove appena stabilitisi…. stanno combinandone di tutti i colori per rientrare in possesso dello Stato intero…. E questo cosiddetto “governo tecnico” di Monti è una delle azioni messe in atto attraverso i Borghese, la nobiltà nera vaticana e la finanza italiana, per permettere, attraverso vari mezzi e strumenti….. ad esempio la privatizzazione dei beni dello Stato e demaniali in generale…. E allo strozzinaggio bancario a questi infami ….. di rientrare in possesso di quello che gli era stato sottratto nel corso di quasi un secolo di lotte politiche e sindacali…

Quindi caro e stimatissimo Ciriaco se ci mettessi in contatto con il Procuratore Ruggiero di Trani ci potrebbe essere molto utile. Lo stesso dicasi con i collegi ed amici spagnoli.

Sotto ci sono tutte le mie coordinate e se vuoi potremmo anche sentirci attraverso Skype (sotto trovi il mio nick-name).

Concordiamo pienamente nel coordinare le nostre iniziative e supportarle convintamente..

Comincio da subito inviando questa lettera per conoscenza anche a tutti i nostri attivisti e collaboratori ed anche ai dirigenti colleghi delle altre associazioni con cui siamo accomunati spiritualmente nella lotta contro il comune nemico.

Per il momento ti abbraccio fraternamente nella prospettiva di una fattiva e vittoriosa collaborazione.

Ciao.

Orazio Fergnani – AlbaMediterranea
oraziofergnani@tiscali.it

…………..

Commento di Giorgio Vitali:

GRAZIE ALLA RIVOLUZIONE INFORMATICA, assecondata dal TURISMO e dallo studio delle lingue, E’ POSSIBILE COMUNICARE E METTERE A CONTATTO DIVERSE ESPERIENZE ALLARGANO LA SFERA DELLE NOSTRE CONOSCENZE E LA CAPACITA’ DI AZIONE. QUESTO è IL VERO GRANDE PROGRESSO. Giorgio Vitali

I commenti sono disabilitati.