Samantha Comizzoli: “Mirabilandia e lo zoo Sanguilandia”

Mirabilandia e Alfa 3000 stanno per aprire uno zoo per lucrare sulla pelle degli animali. Progetto altamente diseducativo già depennato in altri Paesi.

Il procedimento d’autorizzazione è oggetto di discussione in un ricorso al TAR dell’Emilia Romagna presentato da: WWF, LAC, LAV, Clan-destino, Animal Liberation, Animal Freedom, Cruelty Free, L’Occhio Verde, Collettivo Byzantium, Ravenna Viva, Ravenna Punto a Capo… etc.

Anche la documentazione di VIA eseguita è alquanto discutibile poiché è stata eseguita in casa, così come se voi doveste costruirvi una casa e vi fate i permessi da soli. Queste cose accadono solo per i “privilegiati”che non hanno etica. I dipendenti di Mirabilandia lavorano a “chiamata”, questo non è portare posti di lavoro. Mirabilandia è sotto processo presso il Tribunale di Ravenna per indagini della Guardia di Finanza per l’affiliata Travelmix. 10 anni di proteste degli zoobastardi che hanno riempito le piazze e più di 1000 osservazioni inviate al Comune da associazioni e cittadini sono state ignorate!

Non venite più a Mirabilandia! Portate i vostri soldi altrove, avete un enorme potere, esercitatelo e sostenete Ravenna che non vuole lo zoo, la devastazione del territorio, e gli animali in prigione anche d’inverno a 10 gradi sotto lo zero.

Questo non può essere un divertimento per i vostri figli!

Samantha Comizzoli

I commenti sono disabilitati.