Profezie catastrofiste sugli U.S.A – “America, America, quanto dovrai soffrire!”

 

 ”U.S.A.? Dalle stelle alle stalle…” (Saul Arpino)

 

Scrive WSI: “L’America rischia di crollare sotto il peso dei suoi debiti e di vivere una tragedia greca. Che avesse portato le sue posizioni accumulate in Treasury a zero era una cosa già nota. Ma ora Bill Gross, fondatore di Pimco [& Pamlino; NdJ], fondo obbligazionario numero uno al mondo, va ancora più in là e nel suo outlook di aprile, prevede deciso che, zavorrati da “un reale ma non riportato” debito pari a $75 trilioni, ovvero con un debito che ammonta a quasi il 500% del pil Usa, gli Stati Uniti cadranno in default. Sebbene, aggiunge, non in modo convenzionale, ma scippando soldi dalle tasche dei risparmiatori” –

 

Nota di Giorgio Vitali: “CI ASPETTIAMO UNA BELLA SOMMOSSA CON MORTI A STRAFOTTERE. SPECIE FRA I NOSTRI AMICI. SO ANCHE CHE HANNO GIà PREPARATO DA UN DECENNIO GRANDI CAMPI DI CONCENTRAMENTO. LA SOMMOSSA E’ PREVISTA…”

(Il Giornaletto di Saul del 6 aprile 2011 – http://saul-arpino.blogspot.com/2011/04/il-giornaletto-di-saul-del-6-aprile.html )

 

….

 

Commento di Marco Bracci:

 

Ho letto l’articolo di WSI e G. Vitali (vedi l’articolo pubblicato sopra) e, visto che mi interesso di profezie e simili, vorrei citarne una recente, ma non per questo meno attendibile, anzi, che è questa: il Cristo, nei primi anni 2000 disse: …”America, America, quanto dovrai soffrire!”

 

Vorrei anche aggiungere un’altra cosa, di altro argomento, ma che si riallaccia alla sofferenza che l’America (e tutti quelli a lei collegati) dovrà soffrire.

 

Il 27/2/2001, Dio Padre ammonì ancora una volta l’umanità a smetterla con le torture, lo sfruttamento e il cibarsi degli animali, per non incorrere nelle dure conseguenze dovute alla legge di causa ed effetto. Disse: “Se non smetterete di cibarvi di creature che sono vostri fratelli, dovrete subire le conseguenze che voi stessi vi siete creati”.

 

L’umanità, come ha fatto da migliaia di anni, non ha ascoltato e nel 2004 ci fu la prima grave conseguenza: lo tsunami che spazzò via 250.000 vite umane, per non parlare dei danni materiali. Un mese fa c’è stato lo tsunami in Giappone, che spazzerà via chissà quante vite a causa della radioattività dell’acqua di mare, che girerà il mondo grazie alle correnti marine. D’altra parte, nell’unico libro della bibbia non manipolato dalle chiese e dai potenti, l’Apocalisse, si dice che un terzo dell’umanità morirà a causa delle acque divenute amare come l’assenzio (Chernobil in russo=assenzio>radioattività). Le prossime due grandi catastrofi dovrebbero toccare alla Spagna (Canarie?) e alla California, da cui le parole “America, America…” di cui sopra. E non credo che passerà molto tempo.

 

Se poi vogliamo credere alla profezia che fece nel 1922 il futuro papa Giovanni XXIII: “il papa camminerà a piedi scalzi sulle macerie di Roma”, dobbiamo aspettarci che anche noi italiani non saremo esenti da conseguenze dirette. Beh, molti credono ancora che mangiare carne sia indispensabile mentre gli steineriani moderni dicono di fare un favore agli animali mangiandoli, perché danno loro la possibilità di sacrificarsi per l’uomo e quindi di evolversi. Non credo che le cose stiano esattamente così.

 

Se poi vogliamo fare un collegamento fra i luoghi suddetti, vediamo che i primi due, in cui sono già avvenute catastrofi, sono Paesi buddisti, vale a dire dove il Cristo non è stato riconosciuto, e gli altri sono Paesi “cristiani” dove il nome del Cristo è stato abusato e sfruttato solo per fini materiali, distorcendone il vero messaggio. L’ultima grande catastrofe toccherà a Israele, che ha commesso l’atto peggiore…. (omissis)

 

Ma speriamo che mi sbagli o che, meglio ancora, l’Umanità riesca a ravvedersi.

 

Un caro saluto, Marco Bracci

 

…………….

 

Altro commento: “Più che ammettere l’evidenza e le nostre colpe, preferiamo credere a profezie e vaticini sull’apocalisse…” (Eugenio Manca)

I commenti sono disabilitati.