Peter Boom: “Corse con le bighe a Roma, educazione sessuale e salamandre, IOR e partenogenesi….”
Da ragazzo conoscevo già la salamandra messicana Axolotl che quando messa in acqua distillata cambia sesso.
Un’altra meraviglia della natura è la lucertola Leiolepis Ngovantrii che vive nel delta del fiume Mekong (Vietnam) e che esiste soltanto nella versione femminile riproducendosi per partogenesi. Ciò fa pensare che il primo essere umano non fosse Adamo ma invece Eva che per partogenesi fece nascere Adamo con un pomo nella gola, una costola in meno ed una corta prolungazione davanti.
Ma come sono strani gli animali e anche gli umani che sono pur sempre animali!
Con questo non vorrei mettere in crisi il maschilistico Vecchio Testamento che per volere del “Dio Maschio”, con la barba incolta, ha messo in bella mostra prima Adamo che per partogenesi fece nascere Eva.
Magari non c’entra niente con le mie precedenti considerazioni salvo forse per il maschilismo, ma vorrei tessere le lodi alla Lega Nord che ha consigliato ai Romani di organizzare all’Eur le corse con le bighe invece delle folli ed inquinanti corse automobilistiche del Gran Premio d’Italia (perché non l’hanno ancora chiamato Gran Premio della Padania???!!!).
Un evento del genere al quartiere EUR di Roma avrebbe un’enorme risonanza a livello internazionale ancora molto maggiore del Palio di Siena. Una gara con le bighe servendosi della già collaudatissima esperienza dei cinematografari romani si potrebbe organizzare benissimo e gli sponsor si troverebbero facilmente. Che bella figura per Roma!
Caro Sindaco Alemanno cominci ad attivarsi e perché non chiedere la sponsorizzazione anche allo IOR, la banca del Vaticano, che così potrebbe pubblicizzare la sua nuova mentalità antiriciclaggio e di trasparenza.
Papa Ratzinger infatti il 30 dicembre u.s. ha firmato un documento con la promessa di prevenire il riciclaggio ed altre attività illegali dell’Istituto Opere Religiose (compresi i finanziamenti al terrorismo – pag.42 dell’Espresso, 13 gennaio 2011).
Naturalmente bisognerà attendere gli eventi perché finora non c’è stato alcun segno di vera trasparenza ma soltanto l’annuncio che verrà istituita all’uopo una Commissione di controllo presieduto da un cardinale. Un controllore che controlla se stesso? O ho capito male?
Con finanziamenti leciti, su consiglio di un personaggio pansessuale incognito, verrà forse istituita un’altra importante commissione volta a contrastare le minacce alla libertà religiosa cattolica ed incaricata ad esaminare l’opportunità di portare nelle scuole un moderno programma di educazione sessuale. Una materia necessaria per portare le giovani leve italiane, che per ora brancolano nel buio, a conoscenza dei reali pericoli della sessualità.
Si prevedono cambiamenti significativi che in modo più severo di prima confermeranno il divieto della masturbazione che è un “atto intrinsecamente e gravemente disordinato” (potrebbe infatti sporcare mutande, altre cose e/o persone, una macchia peccaminosissima). Per casi gravi e ripetuti si pensa di legare le o i colpevoli nudi su un patibolo eretto a Campo de’ Fiori per esporli al pubblico ludibrio. Una vera pacchia per gli esibizionisti ed un’ottima idea per portare un po’ di turismo a Roma.
Sarà ribadita l’assoluta illiceità dei rapporti carnali con persone amate (anche in età matura) se non si è regolarmente sposati. Per chi non desidera far figli sarà eternamente vietato l’uso del preservativo come anche trucchi sessuali alternativi che non hanno lo scopo di procreare. Per meglio far comprendere questo divieto si sta ancora cercando una descrizione del preservativo nei libri sacri nella speranza di trovarla almeno in uno dei tanti testi apocrifi. Con la massima compassione verranno accolti dal clero (solo pudici abbracci e bacetti sulle guance) gli omosessuali casti o almeno fermamente decisi a smetterla con le loro turpi deviazioni sessuali. Anche i gay e le lesbiche che si sottoporranno a cure psichiatriche cattoliche (elettroshock e vari altri trucchetti atti per creare odio per gli attributi del loro stesso sesso) verranno accettati e perdonati per i loro vizi.
Ma -notizia ferale- un’agguerrita organizzazione di gay atei americani ha creato un laboratorio segreto per contrastare la chiesa sottoponendo gli eterosessuali a tremende scariche elettriche per farli diventare omosessuali, un ottimo metodo -secondo loro- per evitare il pericolo di sovrappopolazione.
Nel nuovo catechismo della Chiesa di prossima uscita si prevede la naturale pansessualità umana verrà severamente condannata e dichiarata intrinsecamente cattiva e diabolica.
Mi rendo conto che il mio scritto tra salamandre, corse per le bighe, IOR ed educazione sessuale sia un po’ confusionario, ma in conclusione è pure bello sapere che siamo in buone mani, o no?
Peter Boom – http://www.pansexuality.it