Adam Kadmon: “Il motivo per cui la violenza contro i parassiti dell’umanità non funziona”

Il concetto di “potere” va abrogato in funzione di quello di “altruismo” e “solidarietà”. Solo applicando questi due valori a 360 gradi, i “parassiti” saranno obbligati, oltretutto pacificamente, a mollare la presa.

 

Per spiegarmi meglio userò una metafora: qualsiasi forma di violenza, anche solo

concettuale, fa si che come accade per le “zecche”, il tentativo di rimuoverle fa penetrare la loro testa ancora più in profondità… Anche decapitando la zecca… il corpo verrebbe rimosso.. ma la testa, sebbene praticamente “invisibile”, affonderebbe e resterebbe incolume fra le carni dell’ospite… E qui produrrebbe malattie insidiose e letali.

 

E’ già successo nella storia umana, sapete?

 

Ci si è illusi di aver decapitato certe organizzazioni e invece la loro testa è rimasta nelle carni di certe società… creando nuove infezioni da cui sono nati poteri ancora più deviati dei precedenti.

 

Migliorando se stessi invece, è come se il corpo dell’ospite iniziasse a produrre sostanze “indigeste” alle “zecche”, le quali non potendo più mangiare, saranno obbligate a lasciare la presa spontaneamente e cercare nuovi ospiti…

 

Se tutti gli organismi in grado di ospitarle, si rendessero loro indigeste, le zecche per sopravvivere, sarebbero obbligate a smettere di succhiare il sangue.

 

Ebbene per i sistemi di potere disonesti funziona allo stesso modo: le persone oneste e solidali a 360 gradi diventano indigeste.

 

Fare del bene al prossimo, senza aspettarsi niente in cambio, neppure riconoscenza, fa stare bene ed è contagioso perchè produce benessere psicofisico.

 

Questa è la vera pandemia che temono i sistemi di potere disonesti….

 

Una pandemia di altruismo e solidarietà: è il voler sinceramente bene al proprio prossimo che conduce al “risveglio”.$

 

L’ipnosi cui è soggetto chi nasce nei sistemi, burattinai e burattini, parassiti e ospiti, è dovuta al fatto che la paura di essere “fregati” fa chiudere in se stessi e spinge a comportamenti illogici e spesso distruttivi e autodistruttivi.

 

Pensare invece che altri, grazie alla nostra esperienza e il nostro affetto, non soffriranno, o supereranno prima, quello che abbiamo affrontato noi, dona quella forza e coraggio di affrontare anche le più difficili battaglie personali per la sopravvivenza .

 

Rende liberi.

 

Vi ho detto quanto vi dovevo dire.

 

Ora sta tutto nell’intelligenza dell’ospite cambiare atteggiamento psicologico cosicché i parassiti non abbiano più nutrimento.

 

Quanto sopra è ottimo per difendersi da qualsiasi sistema di potere disonesto, non importa quanto sia potente.

 

Le loro dinamiche sono sempre le stesse dalla notte dei tempi e in ogni luogo.

 

Un Abbraccio, Adam Kadmon

I commenti sono disabilitati.