Avvertenze: contiene materiale puzzolente e scomodo, aprire con cautela – “berlusconitas pelosa per stomaci forti…”
Molti commentatori, quelli bravi delle grandi testate nazionali però vendute alla politica, in altre parole alla “merda e sangue” di cui Berlusconi è moderno emblema, oggi si sbizzarriscono sul “bunga bunga”, e c’è, ragionevolmente da credere, in effetti, che un governo di tal fatta si creerà in questo Paese, comunque vadano le cose. [E però possibile che quel Governo già esiste da quando il Berlusconi giunse in politica attiva nel lontano 1994, oppure ebbe natali allorché la Costituente con De Nicola, Alcide De Gasperi, Terraccini, Guidi firmarono l'atto di costituzione repubblicana].
1) Se ci saranno elezioni anticipate, e dovesse vincere Berlusconi, il bunga bunga sarà lo sport di massa dei tristi destri massimalimisti plutocratici che si scateneranno nella sodomizzazione (si può scrivere?) delle pazzesche sinistre che ci circondano. E al grido EPURAZIONE. “…uccideteli nel ventre delle loro madri… come gridava Il’ja Grigor’evič Ėrenburg” Berlusconi e lacchè della corte dei miracoli si scateneranno in ogni campo sociale, politico, economico coltivando la megalomania di gruppo.
2) Se ci saranno elezioni anticipate, e dovesse vincere Bersani o chi per lui, magari il tizio dell’orecchino o peggio, il bunga bunga diverrà lo sport delle masse dei tristi Sinistri, sempre moraleggianti nei confronti dei Destri, che in tal caso saranno impalati o crocifissi. Si tratta di quei Sinistri che gridarono: “Abbiamo una banca”, telefonata Fassino – Consorte in proposito di scalata UNIPOL BNL, o di un’ex ministra della sanità che, scarsa di comprendonio ma forte d’arroganza, trattò il povero e stimato professor Di Bella come l’idiota del villaggio, oppure del bravo baffino, in senso manzoniano, ottimo commentatore di regate veliche specie se pagato per il servizio televisivo, ma non altrettanto all’altezza negli affari della nazione, o ancora del “piacione” che lasciò Roma con un passivo da fare paura poi imitato dallo strisciante ex giornalista Rai, o…
3) Se ci saranno elezioni anticipate avverto, sotto sotto, un’arietta di italietta da evasori fiscali e patrioti dell’estero per delocalizzazione delle industrie ed imposizione nel Paese d’origine di contratti ad personam, così facendoci tornare in regime peggiore di quello delle famigerate gabbie salariali. Insomma, la colonya Italia si potrebbe vestire in 3M: “Marcegaglia, Montezemolo, Marchionne” con Moratti… e Confindustria al seguito che festeggeranno, intanto che la popolazione dei giovani, senza più futuro, sarà costretta a mendicare respinta in sobborghi sempre più maleodoranti.
4) Se Non ci saranno elezioni anticipate il Governo continuerà a smantellare l’Italia.
5) Se NON ci saranno elezioni anticipate Tremonti, non aldilà del bravo “ragioniere consigliori” sul come evadere il fisco, almeno nei suoi uffici di ragioniere laureato, continuerà a truffare e rapinare il popolo, con il tacito consenso delle forze politiche di destra e sinistra, anche con il miraggio del superenalotto. Tassa sui sogni della povera gente che non comprende che con la moderna informatica è possibile far sì che una certa schedina, di un certo qualcuno sarà vincente allorché farà comodo, dove sarà necessario. E’ ma possibile che a Bagnone, paesino di 2000 abitanti, nessuno sappia niente di una vincita favolosa? E’ mai possibile che a Catania, nel popolare bar di Viale M. Rapisardi nessuno sappia niente? E che nel rione nessuno abbia notato spostamenti strani, nemmeno l’attenta mafia? Inoltre, per restare un altro rigo in argomento, il sistema di gioco italico è sbilanciato, perché se rapportato ai giochi equipollenti esteri presenta vincite di ben sei volte inferiori a parità di costo della giocata. E all’estero, dai giochi statali non giungono notizie d’imbroglio!
6) Se ci saranno o non ci saranno elezioni anticipate tutti cadremo, anche controvoglia, sotto l’antica nota dizione di “maccaroni”, ma ora anche di popolo del “bunga bunga” perché sodomizzati a sangue (si può scrivere?) da questa casta politica verminosa che continuerà, Waiting for Godot… ma prima o poi giungerà Godot con la forma di forca!
A proposito di truffe, evasioni e raggiri delle leggi penali… praticare rapporti sessuali con minorenni, allorché si è maggiorenni, è reato penale o ricordo male? E’ dunque inutile sostenere che la ragazza marocchina fosse consenziente, e che non sia stata pagata perché il regalo è pagamento, sia settemila euro, sia una vettura… … … perciò… altro che “caritas”, si tratta solo di berlusconitas pelosa!
Kiriosomega