“Lasciate una traccia del vostro passaggio” – Idee e filosofia di Anna Maria Gaglioli

Ante scriptum

Durante la trascorsa  Biennale d’Arte Creativa di Viterbo anch’io ho lasciato una piccola traccia del mio passaggio… e l’ho lasciata proprio sull’allestimento “speculare” di Anna Maria Gaglioli, esposto nella ex chiesa di San Salvatore a piazza San Carluccio. Sotto uno specchio dipinto di rosa c’era un foglio di carta con alcuni ghirigori, con su scritto “lasciate una traccia del vostro passaggio” ed anch’io ci ho scritto sopra “anch’io.. anch’io”. Insomma mi sono divertito! Paolo D’Arpini

…………..

Ciao Paolo D’Arpini,  vorrei lanciare un messaggio se ti sarà possibile pubblicarlo,  il messaggio in questione è lo stesso che ho presentato alla biennale di Viterbo. Lasciate una traccia del vostro passaggio l’idea è di proporlo come buon augurio mattutino è un idea semplice che fa sorridere le tematiche su cui lasciare la traccia firmata per tutti coloro che lo desiderino sono  gioia, poesia, armonia, sincerità, uguaglianza, fratellanza e serenità in un mondo dove i problemi traboccano una scintilla di luce positiva nel quotidiano darebbe vita ad un raggio di sole continuativo  che potrebbe squarciare le tenebre e  scaldare  in tutta la sua fulgida e trasparente positività a partire da oggi l’intera umanità.

Ho chiesto  a Laura con la sua associazione e le persone a lei più vicine di fare da madrina all’iniziativa il 29 giugno 2010 nella Tavola Rotonda su le stagioni come  metro sociale sessuale e riproduttivo nella società umana e in natura l’integrazione all’argomento è sita nel messaggi libero e universale che porta nel tutto cosmico l’essenza della luce divina sulle ali di un destino di luce voluto  in piena libertà da ogni singola persona che vorrà aderire all’iniziativa.

Lasciate una traccia della vostro passaggio è una richiesta libera sarebbe bello  ricevere  commenti su questa storia di vite che si trovano unite nell’esprimere il proprio pensiero su un foglio di carta o di word  fatto di gioia poesia armonia sincerità uguaglianza fratellanza e serenità che si chiama Arte scrittura e si trova nel cuore della gente di tutto il mondo un messaggio ancestrale antropologico  il mio che viaggia libero nell’universo sulle ali del destino a testimonianza che l’unità dei popoli  è nell’unicità di ogni essere vivente che abita il pianeta terra . L’arte in questo senso non può essere condizionata ma deve potersi manifestare   per il bene comune su  canali di informazione futuristici e  alternativi quali l’arte scritture al fine di poter divenire un’unica voce scritta capace di parlare attraverso il dna alle generazioni future.

Il messaggio

Lasciate una traccia del vostro passaggio

Nel cuore della gente

Lasciate una traccia della vostro passaggio è una richiesta libera sarebbe bello  ricevere  commenti su questa storia di vite che si trovano unite nell’esprimere il proprio pensiero su un foglio di carta o di word  fatto di gioia poesia armonia sincerità uguaglianza fratellanza e serenità che si chiama Arte scrittura e si trova nel cuore della gente di tutto il mondo un messaggio ancestrale antropologico il mio che viaggia libero nell’universo sulle ali del destino a testimonianza che l’unità dei popoli è nell’unicità di ogni essere vivente che abita il pianeta terra. L’arte in questo senso non può essere condizionata ma deve poter viaggiare  per il bene comune su  canali di informazione futuristici e  alternativi liberi da vincoli e ideologie al fine di poter divenire un’unica voce scritta  che parla dell’amore puro.

Lasciate la vostra firma all’universo creando una buona armonia nel cosmo scrivendo a info@annamariagaglioli.com

Anna Maria Gaglioli