“Pedofilia in vaticano e pentimento papale?” – Scopriamo fino in fondo il marciume dentro quel “sepolcro” posseduto da Satana…

Ultime notizie da Antonino Amato: “Scoppia lo scandalo dei “preti pedofili”. E tutti si conviene che “i fatti sono veri”, terribilmente veri. Ma si nota anche una “orchestrazione” e si studia a chi attribuirla. Tra questi Monsignor Giacomo Babini, vescovo di Grosseto: “Lo scandalo pedofilia? Un attacco sionista, vista la potenza e la raffinatezza: loro non vogliono la Chiesa, ne sono nemici naturali. In fondo, storicamente parlando, i giudei sono deicidi”. E ancora: “Gli ebrei? Non crediate che Hitler fosse solo pazzo. La verità è che il furore criminale nazista si scatenò per gli eccessi e le malversazioni economiche degli ebrei”

Mia rispostina: “Apriamo gli occhi fino in fondo? Allora guardiamo bene e scopriamo che il sepolcro non é vuoto ma contiene un cadavere putrescente da circa 2000 anni… che viene imbellettato da orde di necrofili avidi di mantenere il loro potere temporale… Giorni fa qualcuno mi ha riferito che Bruno Vespa ha parlato in TV di Satana, dicendo che il demonio esiste, e che i preti pedofili sono posseduti da Satana e quindi vanno esorcizzati. Ma forse bisogna dire al Vespa che non v’é differenza fra l’esorcista e  Satana,  già da tempo uniti, essi abitano insieme proprio lì… Ed assieme hanno emanato quella direttiva vaticana in cui si chiedeva ai prelati di “ignorare eventuali denunce di pedofilia di cui venissero a conoscenza…” e sapete perché?  Ve  lo direi volentieri ma se lo dico il “moderatore” di questa pagina mi censura…(Saul Arpino il Censore)”

Paolo D’Arpini

I commenti sono disabilitati.