Teo D’Arpini in una presentazione “Franca”
Ciao Paolo,
mi stavo chiedendo perché, pur pensandoci, non ero riuscita a farti gli auguri per la nascita di tuo nipote Teo, ho capito, stasera, che doveva arrivare l’energia giusta per farlo, ed è arrivata sull’onda di una comunicazione psichica e spirituale che ho canalizzato sul suo nome.
Prendila per quello che è…….. una semplice comunicazione del mio Sé, che ti dono con l’affetto che mi ispiri, pur non conoscendoti….. la faccio precedere da una poesia, che spiega bene il momento e l’energia che hanno generato tutto ciò, con l’ispirazione del mio Maestro Interiore.
Le stanze del silenzio
Io per me amo
i bianchi veli
di quei silenzi
interiori
che l’anima traducono
E il palpito dell’universo
celato che si svela
E non sapevo
del fiume
che io ero
mentre scorreva
fluente
nel manto la sera.
Rosa Maria Grifone
……….
Scritto il 5/04/2010
TEO
Fulcro di fuoco, benedetto dalla sorgente divina d’Amore e di rivoluzione interiore delle sua Famiglia Karmica.
Sarà portatore di rivoluzione per il suo ambiente familiare e culturale, sarà il fuoco che accenderà le ceneri che covano sopite dall’acqua dell’oblio culturale e quotidiano dell’essere arcaico e contadino che è stata la sua ultima natura.
Teo, portatore di Luce, rivoluzione e conoscenza, figlio di gioia e illuminazione, figlio di intenti provenienti dalla natura e dall’amore profondo per la terra, la sua natura e la sua possibilità di nutrire l’Universo.
Teo, portatore di fiaccola che rigenererà la possibilità di questa terra di sopravvivere a se stessa. Gioioso e focoso portabandiera del ritorno a noi stessi, attraverso la terra.
Benedizione della famiglia e di coloro che lo conosceranno e seguiranno.
Teo, sii tu portatore di Luce, attraverso gli insegnamenti e gli esempi che indicherai per coloro che ti saranno vicini.
Con Amore
Tutto questo è stato scritto di getto, senza modifiche o interruzioni, in una mia agenda, che ti farò vedere, quando ne capiterà l’occasione, prendila….. magari come una seconda poesia scritta a suo nome……….
Franca
……….
Teo D’Arpini, nato il 3 aprile 2010 a Calcata, alle h. 1.20 di mattina (ora solare 24.20). Anno della Tigre di Metallo, ora del Topo, stagione del Drago.