Nuovo riconoscimento internazionale per Peter Boom, autore della Teoria della Pansessualità
L’autore della Teoria e la Filosofia della Pansessualità Peter Boom è stato nominato “Member of the SAIHS-Scientific Advisory Board (http://www.saihs.org), una organizzazione di studiosi di sessuologia fondata grazie all’impegno del professor R.Y.Yalali, direttore della South Asia Institute for Human Sexuality.
Il Comitato Scientifico e di Consulenza dell’Istituto per la Sessualità Umana nel Sud Asia è formato da eminenti personalità accademiche nel campo della sessuologia internazionale attivi nel Pakistan, nell’Africa del Sud, a Vanuatu, in Egitto ed ora anche in Italia.
Peter Boom (http://www.pansexuality.it) reputa un grande onore di essere stato accettato nel suddetto Comitato in paesi che vantano una importante cultura antica, una mentalità spesso diversa ma aperta ad una nuova concezione della sessualità umana come descritta nella sua teoria e filosofia della pansessualità.
Negli ultimi anni, soprattutto grazie ad alcuni congressi internazionali (European Federation of Sexology) ed a internet, la sessuologia moderna si sta affermando internazionalmente. Il professor Erwin.J.Haeberle della Humboldt University di Berlino con il suo sito (http://www2.hu-berlin.de/sexology), accessibile gratuitamente, tradotto in moltissime lingue e che copre i tanti aspetti della sessuologia in modo molto esauriente, è il motore più importante di questa internazionalizzazione scientifica.
Altri articoli sul tema:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/?s=pansessualit%C3%A0+pansessuale