Il nipote Paolo D’Arpini, che si chiama come il nonno Paolo D’Arpini, si ribella al destino crudele, cambia nome ed apre un altro blog per non essere confuso con l’avo….
Scissione in corso. Chiamarsi come il nonno a volte può essere pesante…. Questo è il caso dello sventurato Paolo D’Arpini, omonimo dello stesso….. Il nipote quindi ha deciso di cambiar nome ed apre un suo blog in cui cercare di affrancarsi dall’eredità…. Su queste pagine, per dovere di cronaca, passiamo la notizia e la dichiarazione che da questo momento i due sono l’un l’altro autonomi ed indipendenti. Il nipote sarà contattabile alla nuova email: saul.arpino@gmail.com
Il nome del suo Blog è “Saul Arpino” - http://saul-arpino.blogspot.com
Ci scusiamo con i lettori per la scissione in corso invitandoli, d’ora in avanti, a prendere coscienza che i Paolo D’Arpini possono essere sia l’uno che l’altro. Ma entrambi si ritengono liberi e non responsabili delle dichiarazioni fatte dall’uno o dall’altro. Dove tutti cercano l’unità ecco invece uno che diventa due!
A questo punto, considerando l’assurdità del predicato, si riporta una dichiarazione esplicativa di Osho Rajneesh: “Affrontare un problema intellettualmente è molto facile ma affrontarlo esistenzialmente è molto difficile… Questa è una trasformazione che non significa adattamento alla realtà, la promessa è: diventerete disadattati!? Il silenzio verrà, ma non come riadattamento, verrà come fioritura interiore autonoma…!”
Firmato: Paolo D’Arpini (qualsiasi)