Paolo D’Arpini visita Viterbo – Comunicato Stampa
Non sono né ministro, né Papa ma un semplice presidente pro tempore di un Circoletto vegetariano (VV.TT.) con sede in Calcata. Ciò non ostante anche per me è importante comunicare la mia venuta a Viterbo, visto che qualche amico lì ancora ce l’ho… Mi sono deciso quindi di diramare il presente Comunicato Stampa che annunzia la mia imminente presenza nel capoluogo.
Venerdì 9 gennaio 2009, pomeriggio, sarò nei precinti della Provincia, in Via Saffi (dove si tiene la presentazione del Bando per la Cultura). Coloro che vorranno incontrarmi possono venire alle 15.30 giusto fuori la porta d’ingresso, oppure se piove nell’androne appena entrati. Coglierò l’occasione di questa “salita” in città per annunciare una prossima manifestazione laica prevista dal 6 marzo al 3 aprile nel capoluogo. Per ora non voglio sbottonarmi più di tanto, posso solo anticipare che gli eventi in programma durante quel mese laico prevedono un concorso letterario laico, una mostra d’arte laica, due conferenze laiche ed anche una passeggiata –sempre laica- nei luoghi laici della città. Ovviamente si parlerà anche di Spiritualità Laica!
La mia visita a Viterbo del 9 gennaio p.v. sarà anche una buona occasione per scambiare gli auguri personali di buon anno con gli amici di Viterbo e Provincia.
Vi aspetto fiducioso, vostro, Paolo D’Arpiniwww.circolovegetarianocalcata.it